X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 9-10 agosto: cosa dicono le previsioni

Scritto da , il Agosto 9, 2022 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni luce azzurra

Cosa dicono le previsioni di Paolo Fox? Scopriamolo con i primi quattro segni

Vediamo come se la caveranno i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di oggi e domani tratto dal suo Stellare:

ARIETE: di amore parleranno lo stretto necessario. Recupero generale. Domani riusciranno a parlare meglio d’amore. Buone prospettive sul lavoro.

TORO: dietro l’angolo i problemi sentimentali. Contrattazione in atto. Domani piccoli disguidi in casa. Non ce la fanno più a fare le stesse cose sul lavoro.

GEMELLI: Venere attiva, si devono preparare per bene. Fortuna nei contatti. Domani ci sarà più sicurezza nei rapporti matrimoniali. Si sentono meglio in generale.

CANCRO: Luna in opposizione e poi un acquisto è rimandato. Domani ambiguo in amore. Qualcuno ha dovuto rinunciare a un progetto.

Oroscopo del 9-10 agosto 2022: previsioni di amore-lavoro-fortuna

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox per quel che riguarda la sfera sentimentale e professionale per i successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: attenzione negli appuntamenti. Non devono strapazzarsi troppo. Domani incontreranno una persona interessante. Dovranno fare chiarezza sul lavoro.

VERGINE: Luna favorevole, ma non conviene parlare di transazioni. Domani momento decisivo in amore. Senso di scontentezza sul lavoro.

BILANCIA: attenzione a non creare un putiferio sul lavoro e poi rimetteranno l’amore in ballo. Domani non si escludono i confronti diretti in amore. Sul lavoro manca una gratificazione.

SCORPIONE: tempo di decisioni importanti. Non devono strafare. Domani conto alla rovescia in amore. C’è un accordo da rinnovare.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le stelle parlano chiaro

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del 9 e 10 agosto:

SAGITTARIO: rivelare i loro sentimenti è cosa buona e giusta. Ritardo che sarà superato. Domani ci potrebbe essere un calo in amore. Non devono sopravvalutare le loro stesse capacità.

CAPRICORNO: Luna nel segno che aiuta l’amore. Incarichi e idee vincenti. Domani Venere non sarà più opposta. I nuovi progetti saranno difficili da far partire.

ACQUARIO: Luna nel segno. Ci sono notizie sul lavoro non proprio favorevoli. Domani lotte tra parenti da risolvere al più presto. Dovranno forzare un po’ di cose sul lavoro.

PESCI: l’amore riparte alla grande. Discussioni con il capo. Domani giornata favorita in amore. Gli spostamenti e i viaggi sono davvero favoriti.