X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 25-26 agosto: cosa dicono le previsioni

Scritto da , il Agosto 25, 2022 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo I Fatti vostri

Le previsioni dei primi segni: cosa dice l’oroscopo del 25 e 26 agosto

Vediamo insieme cosa si devono aspettare i primi segni dalle stelle e i pianeti secondo le previsioni di oggi e domani del suo Stellare:

ARIETE: ricettività in amore positiva. Potranno muoversi sul lavoro. Domani le stelle saranno dalla loro parte. Complicazioni sul lavoro.

TORO: Venere non è dalla loro parte. Meglio farsi scivolare le cose addosso. Domani l’effetto di Venere sta diminuendo. C’è una indecisione per qualche rinnovo professionale.

GEMELLI: vivere qualche emozione in più è possibile. Forza fisica in aumento. Domani qualche emozione in più. Sono un po’ fuori gioco sul lavoro.

CANCRO: cautela in amore e soprattutto massima attenzione ai soldi. Domani potrebbero ritrovare una buona spiritualità. Non devono farsi il sangue amaro.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: grandi soddisfazioni per la Bilancia

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox per il successivo gruppo di quattro segni dello zodiaco:

LEONE: Venere e Luna favorevoli. Molta energia positiva. Domani torna la grande voglia di amare. Coglieranno tutte le occasioni sul lavoro.

VERGINE: novità in amore piuttosto belle. Buone notizie sul lavoro. Domani Luna nel segno che aiuta l’amore. C’è qualcosa in più sul lavoro.

BILANCIA: Luna favorevole, sono in attesa di una conferma professionale. Domani Mercurio aiuterà i cuori solitari. Riserva grandi soddisfazioni il lavoro.

SCORPIONE: rischiano di vivere qualche problema nella coppia. Ritardi accumulati. Domani ritroveranno una bella energia. Si sentiranno smarriti sul lavoro.

Oroscopo degli ultimi segni zodiacali: le stelle del giorno e del domani

Infine gli ultimi segni come se la passeranno? Scopriamolo con l’oroscopo del 25 e 26 agosto:

SAGITTARIO: Luna favorevole. Intransigenza esagerata sul lavoro. Domani dubbi in amore. Buone e interessanti sul piano professionale.

CAPRICORNO: iniziano a pensare a un positivo fine settimana. Meglio non cambiare lavoro. Domani attenzioni a certe relazioni. Potrebbero trovare un accordo sul lavoro.

ACQUARIO: complicazioni in famiglia. Cambiamenti da non sollecitare sul lavoro. Domani inutile nasconderlo, ma ci sono delle battaglie amorose. Ci sono delle incertezze sul lavoro.

PESCI: attivo in amore. Contano troppo sulla loro buona volontà. Domani metteranno alla prova un amore. Noia che arriva sul lavoro.