X


Rocio Munoz Morales contro il gossip: “Crisi con Raoul Bova? Pazzi d’amore”

Scritto da , il Agosto 12, 2022 , in Gossip
foto rocio Munoz Morales Raoul Bova separati

Raoul Bova è in piena crisi con la compagna? L’attrice tuona contro il gossip: “Siamo pazzi d’amore”

Questa calda estate 2022 sembra essere contraddistinta dalle separazioni di volti noti. In queste settimane dopo la spiazzante fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti si è rumoreggiato che anche altre coppie vip fossero in piena crisi, l’elenco delle presunte crisi è lungo e va da Claudio Amendola e Francesca Neri fino a Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Tuttavia, su quest’ultima coppia, a smentire le indiscrezioni e tuonare contro il gossip ci ha pensato direttamente l’attrice spagnola che, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero del magazine Gente, ha ammesso:

“Ormai ci conosciamo da un bel po’, ma ogni giorno abbiamo la stessa follia, complicità e passione come quando ci stavamo scoprendo. Siamo due pazzi, pazzi d’amore.”

Rocio Munoz Morales amore a gonfie vele con l’attore: vacanze insieme con le figlie

I due attori stanno insieme da nove anni ed hanno due bellissime bambine Luna e Alma, rispettivamente di 6 e 3 anni. Il magazine sopra menzionato ha immortalato Raoul Bova, nei pressi di Rieti, impegnato con i quad con le piccole. L’attore è molto legato a cui luoghi nel quale ha vissuto gli ultimi anni della sua vita il papà Pino, scomparso nel 2018. La grande assente nelle foto e l’attrice ma il magazine ha chiarito subito il motivo, Rocio è infatti stata sopite al Magna Graecia Film Festival di Catanzaro. Allontanate dunque tutte le voci di crisi e problemi, l’amore tra i due attori procede a gonfie vele.

L’attore sarà nella prossima stagione di Don Matteo: le prime anticipazioni sul cast

E mentre la vita privata di Raoul Bova procede a gonfie vele anche quella professionale è ricca di soddisfazioni. È approdato nella grande famiglia della fiction di Rai1 prendendo il posto di Terence Hill e i telespettatori hanno apprezzato questo passaggio di testimone. Nella prossima stagione, quindi, tornerà Don Massimo ed altri personaggi storici a cui si aggiungeranno delle new entry, non ci saranno Anna e Marco, invece, interpretati rispettivamente da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico che lasceranno definitivamente la serie.