X


Stefano Oradei, addio improvviso a Ballando: “Non ci sono più le basi”

Scritto da , il Agosto 29, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Stefano Oradei a Detto Fatto

Un altro addio a Ballando con le stelle: l’annuncio inaspettato dello storico ballerino

Dopo Raimondo Todaro, migrato inaspettatamente in quel di Amici, e i colleghi Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira che hanno lasciato il ruolo di maestri di ballo per formare la giuria popolare, la nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci deve fare i conti con l’addio di Stefano Oradei: il ballerino ha infatti annunciato sul suo profilo instagram ufficiale, pochi minuti fa, di uscire dal cast della trasmissione. “Ho avuto una conversazione con Milly e con la produzione ma non ci sono state le basi” ha spiegato, sottolineando: “Le combinazioni non funzionavano…”.

Dopo dieci anni circa, questo sarà per me il primo anno senza Ballando con le stelle

ha quindi ammesso.

Stefano Oradei e l’addio allo show del sabato sera di Rai1: “Mi sembrava giusto informarvi”

Sempre nel post con il quale ha annunciato l’abbandono della trasmissione, l’ormai ex volto di Ballando con le stelle ha precisato di aver ritenuto giusto informare personalmente del suo addio tutti i fan e coloro che lo sostengono ogni giorno. Prima della conclusione del post ha parlato anche dei suoi lavori futuri, anticipando: “Sarò impegnato in progetti internazionali molto importanti che mi porteranno in giro per il mondo”.

Colgo l’occasione per sostenere tutti i miei colleghi e la grande famiglia di Ballando

ha asserito successivamente, taggando Milly Carlucci e Paolo Belli e facendo loro il suo in bocca al lupo.

Ballando con le stelle: l’addio dello storico ballerino con il ricordo delle sue concorrenti

Al post in questione Stefano Oradei ha allegato alcune foto delle sue allieve più famose con le quali ha partecipato a Ballando: vediamo, nelle immagini in questione, Barbara Bouchet, Suor Cristina, Francesca Testasecca e non solo. Insomma, sarà un’edizione ricca di nuovi maestri quella che partirà, come reso noto da tempo, sabato 8 ottobre, facendo compagnia ai telespettatori del primo canale della Rai tutti i sabati sera fino a poco prima di Natale.