X


Una Vita, anticipazioni spagnole: nuovo dramma per Genoveva, perderà…

Scritto da , il Agosto 27, 2022 , in Soap
foto Genoveva Una Vita aborto

Genoveva Salmeron, nuova disgrazia nelle prossime puntate: il secondo aborto

Non è stata di certo facile la vita per la dark lady della soap opera spagnola. Dopo aver perso il primo marito, Samuel Alday, la sua vendetta contro gli abitanti di Acacias 38 ha finito per ripercuotersi anche contro di lei. La donna infatti ha perso la testa per Felipe che l’ha liquidata in malo modo dopo aver trovato l’amore con Marcia. In seguito al nuovo salto temporale e al matrimonio con Aurelio Quesada la situazione per la cattiva della telenovela non è migliorata. Arrivata a odiare l’attuale marito, continua a tessere i suoi tranelli. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano però che nelle nuove puntate scoprirà di aspettare un figlio proprio dall’uomo che tanto detesta. A quel punto scoprirà anche, dal cugino di Bilbao, che la madre in punto di morte ha rivelato un segreto a una certa Gabriela. Una verità che doveva restare nascosta. A destabilizzarla ci sarà anche una furibonda lite con Felipe al termine della quale la donna tenterà il suicidio assumendo tutta la confezione di sonniferi di Marcelo. Un gesto che la porterà a perdere il bambino.

Anticipazioni Una Vita: come reagirà Aurelio dopo l’aborto della moglie

Le anticipazioni della soap opera di Canale5 svelano che saranno proprio i domestici a salvare Genoveva Salmeron, chiamando immediatamente Ignazio Quiroga. Il medico riuscirà a rianimarla, ma le sue condizioni di salute saranno piuttosto precarie. Poche ore dopo infatti avrà un aborto spontaneo. Sarà proprio il dottore a confermarle di aver perso il bambino. Come reagirà il marito alla notizia? Quel che è certo è che riverserà tutta la sua rabbia sulla moglie, ma nei prossimi episodi dovrà vedersela con Rodrigo. Ma non è tutto perchè presto i fans della telenovela spagnola scopriranno anche un altro terribile segreto della dark lady.

Spoiler nuove puntate: chi è la neonata della foto nascosta da Genoveva

I domestici di casa Quesada scopriranno che la loro signora tiene gelosamente conservata la foto di una neonata. Proprio quella foto sarà al centro delle nuove puntate di Una Vita e si scoprirà che la bambina in questione ha a che fare con il segreto spifferato dalla madre morente della dark lady e con il suo passato. La neonata potrebbe essere proprio la figlia di Genoveva, ma chi sarà il padre della piccola e perchè la dark lady ha nascosto la verità a tutti?