X


Rivelazione di Antonella Clerici: “Milly Carlucci con me è stata molto…”

Scritto da , il Settembre 10, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 23 maggio

“Molto corretta nei miei confronti”, le parole della conduttrice sulla famosa collega

Ha sorpreso tutti l’annuncio della partecipazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle, visto il suo impegno quotidiano a E’ sempre mezzogiorno. Proprio della partecipazione in questione, che vedrà il compagno di Selvaggia Lucarelli spostarsi da Milano a Roma per diverse settimane, Antonella Clerici ha parlato in un’intervista pubblicata sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito in edicola martedì, spiegando che Milly Carlucci l’ha chiamata prima di arruolare Biagiarelli nel suo show:

E’ stata molto corretta con me, mi ha consultata chiedendomi se per me fosse un problema che Lorenzo facesse Ballando

ha dichiarato Antonella su Milly, continuando: “Mi ha detto che non me lo porterà via per molto tempo e io sono stata contenta”.

Antonella Clerici ammette: “Opportunità importante Ballando con le stelle per Lorenzo Biagiarelli”

Non lascerà E’ sempre mezzogiorno il compagno di Selvaggia Lucarelli per partecipare allo show del sabato sera di Rai1: la trasmissione della Clerici, lo ricordiamo, va in onda da Milano, città nella quale Lorenzo vive, motivo per il quale sul finire della settimana si assenterà un solo giorno, essendo impegnato a Roma con le prove di Ballando, ma interverrà nel programma del mezzogiorno tramite collegamento: “Faremo tutti il tifo per lui” ha annunciato Antonella.

Antonella Clerici e il rapporto con Milly Carlucci: “Bellissimo legame tra noi”

Ha quindi smentito le voci di un presunto sgarro che la conduttrice di Ballando le avrebbe fatto arruolando Lorenzo Biagiarelli: a tal proposito Antonella ci ha tenuto a precisare di avere un bellissimo rapporto con la collega, rivelando inoltre che tra tutti i “grandi” di Rai1 c’è un bel legame e nessuna rivalità. “Giochiamo per la stessa squadra” ha asserito. Nella medesima intervista si è detta inoltre molto felice della scelta della Rai di abbinare E’ sempre mezzogiorno alla Lotteria Italia quest’anno: “Con le mie ricette porterò fortuna e soldi ai telespettatori” ha detto.