X


Bianca Guaccero fa un annuncio clamoroso: “Aspettandoti”, famiglia si allarga

Scritto da , il Settembre 30, 2022 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

La popolare conduttrice annuncia un nuovo arrivo in famiglia: “Aspettandoti”

Novità importante per Bianca Guaccero. La popolare conduttrice e attrice in queste ore sui suoi profili social ha annunciato che la sua famiglia si allarga. Tuttavia, a scanso di equivoci, non ha annunciato l’arrivo di un figlio, non è incinta, ma bensì accoglierà nella sua famiglia un cagnolino. Nel dettaglio, infatti, la Guaccero ha postato la foto di una cuccia con l’emoticon del cagnolino e questo commento: “Aspettandoti” Insomma la famiglia si allarga per la gioia anche e soprattutto della figlioletta Alice di soli 8 anni nata dalla relazione con il regista Dario Acocella.

Bianca Guaccero si dichiara single: nessun gossip per la conduttrice e attrice

L’ex conduttrice di Detto Fatto non ha mai nascosto il suo desiderio di volere altri figli, essendo pazzamente innamorata della figlia avrebbe voluto avere anche una seconda maternità. Tuttavia, il matrimonio con il regista è naufragato dopo poco e da allora la Guaccero, pur essendo spesso al centro del gossip con vari flirt veri o presunti, non ha avuto una storia stabile e solida con cui progettare altri figli. Del resto la stessa ha sempre smentito i vari flirt che siti e giornali le attribuivano, dalla relazione con l’ex calciatore Nicola Ventola, sua primo fidanzato nella adolescenza fino al presunto flirt con Fabrizio Moro smentito da entrambi che parlano di lunga e sana amicizia. Adesso, però, la famiglia si allarga lo stesso con l’arrivo di un cucciolo a quattro zampe.

Prossimi progetti dell’ex conduttrice di Detto Fatto: tornerà in televisione?

Dopo quattro edizioni, la conduttrice ed attrice pugliese ha detto addio a Detto Fatto. Il programma di tutorial di Rai2, infatti, non è stato confermato per questa stagione televisiva ed è stato sostituito da Bella Ma’ di Pierluigi Diaco. Di recente, però, Bianca Guaccero ha annunciato il suo ritorno in tv, dicendosi pronta per nuovi progetti ancora top-secret non si sa infatti se si tratta della conduzione di un programma o di un film o una fiction in cui sarà tra i protagonisti. Quel che è certo, infine, è che la conduttrice ha cambiato vita dopo la chiusura del suo programma.