X


Caterina Balivo rivela: “Non ho lasciato Vieni da me solo per la famiglia”

Scritto da , il Settembre 4, 2022 , in Interviste
Foto Caterina Balivo Verissimo

Vieni da me, la conduttrice lo ha rivelato solo ora: “Ecco perché l’ho lasciato”

La conduttrice di Aversa ha concesso una lunga intervista a DiPiùTv dove si è detta pronta e carica per il nuovo quiz show di La7, Lingo-Parole in gioco, che la vedrà alla conduzione dopo due anni di stop. Era il maggio 2020, infatti, quando Caterina Balivo ha detto addio a Vieni da me ed ora, a distanza di anni, ha svelato di averlo fatto non solo per la famiglia.

“Non l’ho lasciato esclusivamente per seguire la mia famiglia. L’ho fatto piuttosto per me stessa, perché volevo sentirmi libera di potere scegliere quando smettere di lavorare. Il lavoro non è tutto nella vita”

ha confessato la Balivo, aggiungendo di essere pronta e carica per il ritorno in tv con un programma registrato che quindi le permette di conciliare il lavoro con i figli ed il marito.

Caterina Balivo pronta per la nuova sfida: “Sono l’unica donna a condurre un quiz”

La conduttrice durante l’intervista al noto settimanale ha fornito altre anticipazioni sul nuovo quiz show su La7. Innanzitutto ha spiegato meglio il meccanismo del gioco che vedrà in ogni puntata tre coppie sfidarsi in giochi incentrati sulle parole, aggettivi, avverbi e sostantivi. Le coppie devono essere molto affiatate legate da rapporti di amicizia, amore o lavoro e la coppia vincitrice nella puntata successiva si sfiderà con altre due nuove coppie. Per la Balivo si tratta di una doppia sfida perché non solo dovrà sfidarsi contro i programmi collaudati di Gerry Scotti con Caduta Libera e Marco Liorni con Reazione a Catena ma anche perché si tratta di una donna alla guida di un quiz dopo anni, in passato li hanno condotti Gabriella Carlucci e Loretta Goggi. La Balivo ha ammesso:

“In effetti sono l’unica donna a condurre un quiz show. Io con Lingo sono per così dire una novità.”

Lingo-Parole in gioco anticipazioni, la conduttrice svela: “I nostri concorrenti dovranno essere veloci”

Caterina Balivo, infine, ha concluso l’intervista rivelando qual è per lei la difficoltà più grande che i concorrenti dovranno affrontare: “In questo gioco oltre a conoscere bene l’italiano, bisogna anche essere molto veloci.” L’appuntamento con il nuovo quiz show di La7 è per lunedì 12 settembre alle 19.00 circa. La conduttrice, invece, di recente è stata vittima di attacchi a causa di una frase sul marito.