X


Cristina Quaranta chi è: età, carriera, vita privata, Striscia, Non è la Rai

Scritto da , il Settembre 19, 2022 , in Grande Fratello
foto Cristina Quaranta scheda

Conosciamo una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip

C’è anche Cristina Quaranta tra i concorrenti del GF Vip 7, al via oggi, lunedì 19 settembre 2022, in prima serata su Canale5, con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione delle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Aspettando di vederla entrare nella casa, conosciamo quindi meglio l’ex ragazza di Non e la Rai e velina di Striscia la Notizia. Nata a Roma il 14 agosto del 1972, Cristina ha 50 anni, portati splendidamente. La sua carriera in televisione è iniziata quando era ancora giovanissima, essendo stata scoperta da Gianni Boncompagni: da Non è la Rai è passata poi a Domenica In, mentre negli anni successivi è stata la velina bionda di Striscia (siamo negli anni ’90) affiancando la mora Alessia Merz.

Cristina Quaranta e la carriera in televisione dopo gli esordi

Nella foto a fine paragrafo, vediamo Cristina giovanissima, in occasione del suo debutto a Non è la Rai. Dopo le esperienze citate nel primo paragrafo, si sono aperte per lei le porte de L’isola dei famosi, esattamente nel 2005: era la terza edizione, il programma era condotto da Simona Ventura e andava in onda su Rai2. Ha poi preso parte negli anni a numerosi altri programmi, quali Stasera mi butto, Primadonna, I guastafeste, Pokerissimo e altri ancora. Non solo trasmissioni ma anche film: ha recitato infatti nelle pellicole Stasera a casa di Alice e Classe di ferro.

foto Cristina Quaranta non è la rai

Vita privata e profilo instagram di Cristina Quaranta

Da DonnaGlamour scopriamo che la concorrente del GF Vip 7 vive a Milano. Su instagram ha un profilo sul quale condivide spesso foto del suo privato, seguita da tantissimi fans. Sempre dal sito appena citato apprendiamo che si è sposata due volte, la prima quando aveva solo 19 anni, la seconda a 29 anni. Ha una figlia che si chiama Aurora. Altre curiosità su di lei: ha praticato a lungo danza, nuoto e pallavolo, è una fan di Renato Zero e una grande amica della collega Laura Freddi; ha inoltre la passione dei tatuaggi.