X


Il paradiso delle signore 7 anticipazioni: Flora compie un gesto coraggioso

Scritto da , il Settembre 12, 2022 , in Soap
foto Flora de Il paradiso delle signore

Anticipazioni nuova stagione della soap: Flora si dimette da stilista del Paradiso

La prima puntata della 7^ stagione de Il paradiso delle signore andrà in onda tra poche ore, attesa finita dunque per i telespettatori della soap di Rai1 che vedranno riaprire il grande magazzino milanese con tutti i suoi amati personaggi e l’aggiunta di nuovi. Le anticipazioni sulle puntate dal 12 al 16 settembre, svelano che ci saranno moltissimi colpi di scena. Il più eclatante e già annunciato nei giorni scorsi è l’acquisto delle quote del Paradiso di Adelaide (Vanessa Gravina) e ciò creerà non pochi problemi a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) ed a tutti gli altri lavorati da Agnese Amato (Antonella Attili) alle giovani Veneri. Ci sarà inoltre una guerra senza esclusione di colpi tra Adelaide ed Umberto. Il clima in Atelier non sarà dei più allegri e Flora, intuendo di essere la causa di tutto, farà una scelta coraggiosa: si dimetterà.

Il paradiso delle signore 7, spoiler prime puntate: Adelaide minacciata da Umberto

Dalle anticipazioni sulla soap di Rai1 si scopre che le novità saranno tante. Gemma è stata inviata in Convento ma, contrariamente al volere della madre, tornerà a Milano. Il primo a vederla sarà Roberto che avviserà Ezio che a sua volta deciderà di riportare la ragazza a casa. La giovane Zanatta appare totalmente cambiata e molto diversa dalla giovane che tanto dolore aveva causato a Marco e Stefania, quest’ultimi proseguono felici la loro storia d’amore ma alla giovane, ovviamente, manca la madre Gloria, rinchiusa in carcere dopo la confessione. Marco, a questo punto chiederà ad Adelaide di intercedere per far avere un permesso alla donna, ma ciò non avverrà. A scombinare le carte in tavola ci penserà Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) che saputo delle dimissioni di Flora, minaccerà l’ex cognata: o riammette la giovane al lavoro oppure lui racconterà a Marco che è lei la responsabile del permesso negato a Gloria.

Spoiler puntate dal 12 al 16 settembre della soap di Rai1: screzi tra Irene e Clara

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore ci sarà l’ingresso di due nuove Veneri, Elvira, che subito andrà d’accordo con tutti e Clara che invece avrà non pochi screzi con la capocommessa Irene. Ci sarà una decisione drastica di Agnese. Alla fine, tuttavia, ci sarà una lieta novità: Gloria otterrà un permesso per assistere al fidanzamento di Marco e Stefania grazie a Roberto e Vittorio.