X


Ilary Blasi, il suo ex mette nei guai Corona: “Mai fatte certe affermazioni”

Scritto da , il Settembre 15, 2022 , in Gossip
Foto Ilary Blasi appello

Fabrizio Corona nel mirino dell’ex compagno della popolare conduttrice: nuovo colpo di scena

Nei giorni scorsi l’ex fotografo dei vip si è concentrato molto sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti svelando nuovi succosi retroscena. E tra un gossip e l’altro ha riportato nelle sue storie su instagram una presunta dichiarazione dell’ex compagno della conduttrice, Sean Brocca:

“Penso piuttosto che lei si sia sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il suo nome per fare carriera…”

Ecco però arrivare l’ennesimo colpo di scena su tutta questa faccenda. Cos’altro è successo? In pratica l’uomo ha smentito seccamente di aver mai fatto certe affermazioni, mettendo spalle al muro l’ex di Belen, il cui profilo personale instagram è stato bloccato (sono arrivate troppe segnalazioni?).

Ilary Blasi, il suo ex smentisce Fabrizio Corona: “Non l’ho mai detto”

“Io non ho mai pensato, detto o scritto queste cose qui…”

Con queste parole chiare e nette l’ex compagno della conduttrice de L’Isola dei Famosi, Sean Brocca, ha tenuto a smentire seccamente Fabrizio Corona, il quale è stato attaccato da Alessio La Padula. L’ex compagno di Belen Rodriguez risponderà per le rime all’uomo, che ovviamente con questa ultima dichiarazione l’ha sicuramente messo in difficoltà? Chissà, intanto una cosa è ormai appurato un po’ da tutti: sulla separazione tra la conduttrice e Francesco Totti è stato detto tutto e il contrario di tutto.

La conduttrice del reality al centro del gossip: lo zio rompe il silenzio

Si segnala inoltre che in queste ultime ore ha rotto il silenzio anche lo zio di Ilary Blasi. Difatti quest’ultimo ha pubblicato su instagram una foto della sua famiglia con la nipote inclusa, e nella didascalia ha scritto quanto segue:

“Ci é stato tramandato di educare i figli ad essere onesti e non furbi. Questi siamo noi! Respect!”

E molti hanno interpretato queste sue parole come una vera e propria frecciata velenosa lanciata a Francesco Totti dopo la sua recente intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera. Sarà vero?