X


Iva Zanicchi incontenibile: “Ornella Vanoni con le stampelle a Ballando”

Scritto da , il Settembre 25, 2022 , in Ballando con le stelle
foto zanicchi e vanoni

Ballando con le stelle, la battuta di Iva: “Mi divertirei da matti se ci fosse la Vanoni”

Si è raccontata con una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, il cui ultimo numero è uscito in tutte le edicole qualche giorno fa, Iva Zanicchi, che tra meno di due settimane debutterà come concorrente nel programma del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci. E proprio parlando della sua partecipazione allo show, ha rivelato chi le piacerebbe vedere in gara, facendo i nomi di una donna e di un uomo: “Mi divertirei da matti a veder ballare la mia collega Ornella Vanoni ha asserito, facendo poi una battuta, ossia

Magari verrebbe con le stampelle… Lei è un’artista talmente grande che potrebbe ballare anche se fosse mezza acciaccata.

“Se Ornella Vanoni accettasse l’invito di Milly Carlucci…”, ecco le dichiarazioni di Iva Zanicchi

“Mi divertirei davvero molto a vederla, se Ornella accettasse l’invito di Milly Carlucci ha dunque ammesso Iva Zanicchi nell’intervista rilasciata, come suddetto, al settimanale Nuovo. Sempre nell’intervista in questione la cantante (che recentemente ha fatto una richiesta alla conduttrice di Ballando) ha svelato che degli uomini del mondo dello spettacolo le piacerebbe vedere in pista Christian De Sica: “E’ semplicemente straordinario, non ho alcun dubbio, se dovessi pensare ad un uomo, vorrei veder ballaare lui” ha detto.

Iva Zanicchi e la precedente battuta su Ornella Vanoni fatta a Il cantante mascherato

Colleghe ma anche rivali: non è un segreto che il rapporto un po’ altalenante tra Iva e Ornella. E alcuni mesi fa, in occasione di una sua ospitata a Il cantante mascherato, la Zanicchi ha fatto un’altra battuta sulla Vanoni, dicendosi convinta che ci fosse lei all’interno della maschera della Medusa, sulla quale ha ironizzato: “L’ho vista traballare… ma ad una certa età si può traballare. Secondo me è Ornella Vanoni“. E’ inoltre noto il rifiuto di Ornella di partecipare come ospite allo show D’Iva, che la Zanicchi ha condotto su Canale5 qualche anno fa. Chissà, quindi, che a Ballando con le stelle non vi sia davvero un colpo di scena e che le due non facciano finalmente pace!