X


Luisa Ranieri spiazza: “Non mi piaccio in tv”. E su Luca Zingaretti svela…

Scritto da , il Settembre 5, 2022 , in Personaggi Tv
foto Luisa Ranieri

“Non mi piaccio in televisione”, la rivelazione sorprendente dell’attrice di Lolita Lobosco

E’ stato il settimanale NuovoTV, esattamente il numero uscito in tutte le edicole martedì scorso, a rilanciare alcune dichiarazioni rilasciate recentemente da Luisa Ranieri, attrice tra le più amate in Italia, la quale ha ammesso: “In televisione non mi piaccio”.

Sono esigente, noto solo i miei difetti

ha asserito, non nascondendo che Luca Zingaretti, al quale è legata sentimentalmente da molti anni, le fa notare invece quant’è bella: “Sei la mia luce” le dice infatti l’attore di Montalbano.

Luisa Ranieri ammette: “Sono stata travolta da Lolita Lobosco, è un personaggio positivo”

La rivedremo in prima serata su Rai1 a partire da domenica 11 settembre l’attrice, con le repliche della prima stagione di Lolita Lobosco, fiction che alla prima messa in onda ha ottenuto un grande successo. Sul personaggio da lei interpretato Luisa ha dichiarato: “Mi ha travolta, è una donna positiva e moderna che dirige una squadra di uomini facendo carriera per merito”.

Non vuole rinunciare alla sua femminilità ma fa i conti con una disfunzionalità affettiva

ha affermato inoltre, sempre su Lolita Lobosco (di recente è trapelato uno spoiler sulla 2^ stagione) continuando: “La sua forza sta nel coniugare questi due aspetti con leggerezza”.

“Luca Zingaretti mi ha cambiato la vita”, le parole inaspettate di Luisa Ranieri

Sul suo privato, invece, ha rivelato Luca Zingaretti mi ha cambiato la vita”, spiegando che quando è impegnata sul set, è il marito a stare con le loro due figlie, Emma e Bianca: ovviamente accade anche il contrario, cioè è lei a badare alle bambine quando Luca è impegnato con il lavoro. “Lui per me è tutto” ha poi concluso, non nascondendo che è stato proprio Zingaretti a spronarla quando voleva rinunciare a girare un film per via di una scena nella quale era prevista la sua presenza completamente nuda… “Mi ha detto che sono molto più bella nuda che vestita” ha svelato a tal proposito.