X


Marco Liorni, trapelato un retroscena sul suo futuro: “Ecco cosa manca…”

Scritto da , il Settembre 3, 2022 , in Oroscopo
foto Marco Liorni 6 agosto

“Al conduttore di Reazione a catena e Italia Si manca la prima serata”, parla Platinette

Ha scelto Marco Liorni questa settimana Mauro Coruzzi per la sua rubrica “I protagonisti della TV visti da Platinette”, pubblicata sul numero di DiPiùTV uscito in tutte le edicole martedì scorso. Nell’articolo in questione il volto fisso di Italia Si ha speso ottime parole nei confronti del conduttore con il quale lavora ormai da diverse stagioni e che attualmente è impegnato con la conduzione di Reazione a catena, asserendo:

Per vederlo tra i “grandi” della televisione gli mancherebbe giusto una prova da padrone di casa in prima serata…

“Chissà che prima o poi non accada” ha poi aggiunto, definendo Marco “bravo e pacato”.

“Marco Liorni è diventato bravissimo e merita la prima serata”, Mauro Coruzzi ne è convinto

“E’ diventato davvero bravo, merita il prime time” ha dunque asserito Platinette nell’articolo dedicato al conduttore di Rai1, per la quarta estate consecutiva impegnato con il gioco che rinfresca la mente. A proposito della trasmissione del preserale, Coruzzi ha sottolineato: “Liorni ha dato una bella spinta al gioco e non è marginale il fatto che lui, eccellente professionista, abbia una dizione della lingua italiana praticamente perfetta”. Mauro ha inoltre ricordato che quest’anno per la prima volta Reazione a catena non terminerà alla fine dell’estate ma andrà avanti fino al mese di ottobre. Su Italia Si, dove è opinionista fin dalla prima edizione, Platinette ha dichiarato invece: “E’ un programma con mille sfaccettature”.

“Credibilità e sicurezza di Marco Liorni segno distintivo”, Platinette elogia il collega

Prima della conclusione dell’articolo, Coruzzi ha posto l’attenzione sul fatto che Reazione a catena e Italia Si sono molto differenti tra loro, sottolineando: “Non è usuale che un conduttore guidi due programmi così differenti”. Ha dunque concluso dicendo che la credibilità e la sicurezza di Marco sono diventate ormai un segno distintivo, quasi un marchio di fabbrica grazie al quale la Rai pone in lui molta fiducia. E proprio Marco Liorni recentemente nel suo seguitissimo programma del preserale estivo ha annunciato il ritorno di Italia Si.