X


Nicola Savino fiero del nuovo game show 100% Italia: “Non temo nessuno”

Scritto da , il Settembre 25, 2022 , in Personaggi Tv
foto Nicola Savino nuovo programma

“Intrattengo il pubblico senza paura di sfidare programmi già consolidati”, la confessione del noto conduttore

Ha iniziato una nuova avventura su Tv8 Nicola Savino. L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi accanto a Vladimir Luxuria e conduttore della prima edizione di Back ti school (programma passato quest’anno a Federica Panicucci) ha lasciato casa Mediaset per approdare al canale del gruppo Sky e intrattenere il pubblico del preserale con il game show 100% Italia, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30. In un’intervista sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi il conduttore ha ammesso di non temere la concorrenza, dichiarando:

“Abbiamo una concorrenza di mostri sacri. Il nostro valore aggiunto è il calore che abbiamo il privilegio di portare agli italiani”.

Lo scontro con I soliti Ignoti e Striscia la notizia non impensierisce perciò il presentatore che ha ammesso:

“Entriamo nelle case in un’ora in cui la famiglia è riunita davanti alla tv. Bisogna intrattenerli con allegria. Senza paura di sfidare programmi già consolidati”.

Il clima spensierato è proprio quello che si respira guardando lo show con al timone il conduttore di Lucca.

Nicola Savino svela sul suo nuovo programma: “Vi farò conoscere meglio gli italiani”

Fiero del suo nuovo programma, 100% Italia, di cui sono state già girate le prime diciassette puntate, il conduttore ha raccontato sulle pagine del settimanale su citato: “Sono cintura nera di leggerezza e vi farò conoscere meglio gli italiani”. Il game show di di Tv8 ha lo scopo di colmare la voglia di evasione del pubblico e nello stesso tempo far conoscere meglio il Bel Paese. Insomma, nessuna domanda sul senso della vita, ma un gioco divertente, fresco, appassionante e in grado di stuzzicare la curiosità del pubblico a casa e intrattenerlo con allegria.

100% Italia, nuovo programma di Tv8: il meccanismo del gioco e tutte le anticipazioni

Felice della sua nuova esperienza professionale, Nicola Savino, che ha svelato un retroscena spiazzante sulla trasmissione di recente, ha raccontato che il programma di Tv8 propone una sfida tra due coppie su tre round. I protagonisti dovranno provare a indovinare le risposte a dei sondaggi proposti a un campione di cento persone. Alla fine del gioco, nella manche finale, la coppia arrivata alla fine potrà provare a vincere il jackpot.