X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox (22-23 settembre): previsioni amore-lavoro

Scritto da , il Settembre 22, 2022 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Oroscopo segno per segno: problema per il Cancro, buona Luna per l’Ariete

Come se la caveranno i segni del primo gruppo dello zodiaco? Scopriamolo con le previsioni del giorno e domani tratte dal suo Stellare:

ARIETE: Luna favorevole, ma sul lavoro meglio non fare il passo più lungo della gamba. Domani ritroveranno la tranquillità in amore. Lavoro sollecitato.

TORO: in amore meglio non fare passi azzardati. Grandi possibiità con un lavoro a chiamata. Domani recupero grazie a Luna e Venere. Sul lavoro ci vuole coraggio.

GEMELLI: frequentare gente nuova è possibile. Le stelle saranno dalla loro parte. Domani ultimi colpi di coda di un periodo strano. Il consiglio è quello di fare con calma.

CANCRO: diventare nervosi sarà all’ordine del giorno. Certe certezze non ci sono più. Domani le coppie potranno parlare. Piccolo prolema economico.

Previsioni degli altri segni per il 22 e 23 settembre: cosa dicono le stelle

Cosa dicono le stelle per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamolo qui di seguito:

LEONE: situazione astrologica interessante. Non devono stressarsi troppo. Domani Venere attiva. Stabilità sul lavoro ritrovata.

VERGINE: in crisi anche le coppie più navigate. C’è chi avrà bisogno di risorse economiche non indifferenti. Domani Luna nel segno e Venere favorevole. Sul lavoro meglio essere fedeli.

BILANCIA: possibile fare una scelta definitiva. Vale la pena di impegnarsi sul lavoro. Domani Sole in transito. Tante cose da fare e organizzare.

SCORPIONE: metteranno alla prova una persona. Le privazioni è meglio evitarle del tutto. Domani fine settimana in recupero. Forte impegno professionale.

Paolo Fox svela l’oroscopo degli ultimi segni: le previsioni di oggi e domani

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 22 e 23 settembre tenendo presente della sfera sentimentale e professionale:

SAGITTARIO: Venere per poche ore contraria. I riscontri sul lavoro non mancano. Domani potranno dire basta a una storia d’amore. Buona idea sul lavoro.

CAPRICORNO: possono parlare in maniera seria per l’amore. Attenzione a Giove opposto. Domani bisogna sfruttare le stelle favorevoli. Periodo lavorativo molto stimolante.

ACQUARIO: incomprensioni e intolleranze. Recupero psicofisico. Domani qualche occasione in più ci sarà. Non è consigliato fare troppe cose.

PESCI: ci vuole chiarezza in amore. Stanchezza che si fa sentire. Domani sottotono. Non si escludono novità professionali.