X


Oroscopo oggi-domani e weekend di Paolo Fox: previsioni del 16-17 settembre

Scritto da , il Settembre 16, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni Ariete dorato

Cosa succederà nel fine settimana secondo Paolo Fox? Ecco i primi segni zodiacali

Vediamo insieme, stando al suo Stellare, cosa dice il suo oroscopo di oggi e domani tenendo presente l’amore, il lavoro e la fortuna negli incontri:

ARIETE: Luna favorevole in amore. Non devono fare troppi passi falsi. Domani attenzione alle distrazioni. Necessitano di una pausa dal lavoro.

TORO: ci vorrà chiarezza in amore. Giove nel segno nel 2023. Domani Venere continua un transito favorevole. Situazione economica da rivedere.

GEMELLI: bisogno di libertà e indipendenza. Ottimo il momento astrologico. Domani ci vorrà chiarezza in amore. Escono da un periodo complesso.

CANCRO: nuove storie d’amore intriganti. Cambiano rotta sul lavoro. Domani weekend aperto ai single. Scelte convincenti da fare.

L’oroscopo di oggi e domani parla chiaro: Luna non più opposta per il Leone

Si prosegue con le previsioni del 16 e 17 settembre secondo l’astrologo più famoso d’Italia:

LEONE: Luna non più contraria. Alcuni dovranno fare certi discorsi sul lavoro. Domani non devono esitare a conoscere una persona. Giornata promettente per il lavoro.

VERGINE: la suscettibilità raddoppia in amore. Tante cose da fare sul lavoro. Domani la fatica si farà sentire. Agitazione in amore.

BILANCIA: si potrà recuperare in amore. Non mancano le responsabilità sul piano professionale. Domani si potranno trovare certe soluzioni. Scelte particolari sul lavoro.

SCORPIONE: Luna non più opposta. I nuovi lavoro sono fonte di ansia. Domani interessante per gli incontri. Meglio agire con le persone giuste.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa dicono le stelle del 16-17 settembre

Infine l’oroscopo del weekend di Paolo Fox si concentra sull’ultimo gruppo composto da quattro segni dello zodiaco:

SAGITTARIO: qualche tensione di troppo in amore. Molti saranno stressati. Domani Luna in opposizione. Troppe situazioni da analizzare.

CAPRICORNO: bisogna prendere le cose con calma. Momento di riflessione sul lavoro. Domani dovranno parlare con sincerità. Venere favorevole che aiuta i progetti.

ACQUARIO: l’amore strano va in scena. C’è qualcosa di buono in vista. Domani agitazione in amore. C’è da rivedere una questione di lavoro.

PESCI: qualche disagio di troppo. Una richiesta non verrà esaudita subito. Domani situazioni sentimentali complicate. Va a rilento l’attività pratica.