X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le stelle del 21 e 22 settembre

Scritto da , il Settembre 21, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 27 ottobre

Previsioni segno per segno di Paolo Fox: Luna favorevole per l’Ariete

Si inizia come sempre dai primi quattro segni secondo lo Stellare dell’astrologo per eccellenza. Ecco quindi l’oroscopo del 21-22 settembre:

ARIETE: Luna attiva. Necessità di cambiare sul lavoro. Domani nasce con Luna favorevole. Sul lavoro meglio non fare il passo più lungo della gamba.

TORO: in amore ci vuole stanchezza. Periodo buono sul lavoro. Domani meglio non fare passi azzardati in amore. Grandi possibiità con un lavoro a chiamata.

GEMELLI: è in arrivo una buona notizia. Lavoro che va tenuto sotto controllo. Domani potranno frequentare gente nuova. Le stelle saranno dalla loro parte.

CANCRO: parlare di sentimenti a cuore aperto è possibile. Possono fare qualcosa di più. Domani potrebbero innervosirsi per poco. Certe certezze non ci sono più.

Oroscopo oggi e domani: quali sono i segni più fortunati sul lavoro e in amore?

Qui di seguito gli altri quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le sue previsioni:

LEONE: si sentono molti soli. Potranno risolvere un problema sul lavoro. Domani situazione astrologica interessante. Non devono stressarsi troppo.

VERGINE: recuperare confidenza in amore è possibile. Possono fare delle richieste sul lavoro. Domani coppia in crisi. C’è chi avrà bisogno di risorse economiche non indifferenti.

BILANCIA: Sole che entra nel segno. Tutto procede meglio di prima. Domani possibile fare una scelta definitiva. Vale la pena di impegnarsi sul lavoro.

SCORPIONE: affaticamento in amore. Giornata a rallentatore sul lavoro. Domani metteranno alla prova una persona. Le privazioni è meglio evitarle del tutto.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo del 21 e 22 settembre

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di oggi e domani:

SAGITTARIO: Luna favorevole. Meglio controllare le spese sul lavoro. Domani Venere per poche ore contraria. I riscontri sul lavoro non mancano.

CAPRICORNO: Luna non più opposta. Non è esclusa una proposta di collaborazione. Domani potranno a parlare in maniera sera per quanto riguarda l’amore. Attenzione a Giove opposto.

ACQUARIO: Luna in opposizione. Hanno bisogno di novità professionali. Domani incomprensioni e intolleranze. Recupero psicofisico.

PESCI: lasciare il passo alla passionalità è fattibile. Un cambiamento lavorativo è possibile. Domani ci vorrà chiarezza in amore. Stanchezza che si fa sentire.