X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: le previsioni del weekend (23-24 settembre)

Scritto da , il Settembre 23, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 27 ottobre

Cosa succederà nel weekend secondo Paolo Fox? Amore ritrovato per l’Ariete

Cosa succederà nel fine settimana secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamolo partendo, come sempre, dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: tranquillità in amore ritrovata. Lavoro sollecitato. Domani Venere neutrale. Bisogna evitare di essere sempre in tensione per qualsiasi cosa.

TORO: recupero grazie a Luna e Venere. Sul lavoro ci vuole coraggio. Domani Luna ottima, ma Venere chiede un rinnovamento. Le nuove proposte non vanno sottovalutate.

GEMELLI: ultimi colpi di coda di un periodo strano. Il consiglio è quello di fare con calma. Domani dovranno stringere i denti. Giornate strane sul lavoro.

CANCRO: le coppie possono parlare dopo una profonda crisi. Piccolo prolema economico. Domani Venere favorevole. Non c’è tanta possibilità di scelta sul lavoro.

Previsioni degli altri segni zodiacali: l’oroscopo del 23 e 24 settembre

Si prosegue con gli altri segni secondo le previsioni del giorno e domani e del weekend tratto dallo Stellare dell’astrologo per eccellenza:

LEONE: Venere che torna attiva e infatti ritrovano una bella stabilità lavorativa. Domani amore molto più coinvolgente. Possono discutere con un capo.

VERGINE: Luna nel segno e Venere favorevole. Sul lavoro meglio essere fedeli. Domani Luna e Venere aiutano ad amare. Periodi di buoni impegni.

BILANCIA: Sole in transito. Tante cose da fare e organizzare. Domani nuovi incontri in amore. Sole che torna nel segno.

SCORPIONE: recupero nel fine settimana. Forte impegno professionale. Domani Luna favorevole insieme a Venere. Prevedono una sfida nel futuro.

Oroscopo degli ultimi segni: le previsioni di Paolo Fox del giorno e domani

Infine come andrà l’amore? E il lavoro? E la fortuna negli incontri? Scopriamolo con l’oroscopo del 23 e 24 settembre:

SAGITTARIO: è possibile dire basta a una storia d’amore. Buona idea sul lavoro. Domani agitazione in amore. Possono ricevere delle buone proposte.

CAPRICORNO: bisogna sfruttare le stelle favorevoli. Periodo lavorativo molto stimolante. Domani bella sensazione di benessere. Devono risolvere certi problemi sul lavoro.

ACQUARIO: qualche occasione in più ci sarà. Non è consigliato fare troppe cose. Domani qualche conflitto di troppo. C’è un progetto da programmare.

PESCI: giornata sottotono. Non si escludono novità professionali. Domani piccoli e grandi ripensamenti. Fase di preparazione professionale.