X


Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 20-21 settembre

Scritto da , il Settembre 20, 2022 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo azzurro segni dello zodiaco

Oroscopo dei primi quattro segni dello zodiaco secondo l’astrologo di Rai2

Si parte come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo Stellare:

ARIETE: Luna opposta. Importante progetto da varare. Domani Luna che torna attiva. Necessità di cambiare sul lavoro.

TORO: va sfruttato a dovere quest’ottimo cielo. Scelta radicali da fare. Domani stanchezza in amore. Periodo buono sul lavoro.

GEMELLI: Giove favorevole aiuta in certe occasioni. Potrebbero essere messi in imbarazzo. Domani buona notizia in arrivo. Lavoro che va tenuto sotto controllo.

CANCRO: importante fare certe scelte d’amore. Vogliono mettersi in gioco sul lavoro. Domani parlare di sentimenti a cuore aperto è possibile. Possono fare qualcosa di più.

Paolo Fox svela le previsioni astrali degli altri segni per oggi e domani

Si continua come sempre con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 20-21 settembre:

LEONE: stelle a favore in amore. Buona condizione astrologica. Domani si sentiranno soli. Potranno risolvere un problema sul lavoro.

VERGINE: valutare la tenuta di un amore è possibile. Meglio aspettare tempi migliori per il lavoro. Domani è possibile recuperare confidenza in amore. Possono fare delle richieste sul lavoro.

BILANCIA: stressante l’amore. I problemi non si risolvono mai definitivamente. Domani Sole che entra nel segno. Tutto procede meglio di prima.

SCORPIONE: possono lasciarsi coinvolgere in amore. C’è stata una crisi professionale. Domani affaticamento in amore. Giornata a rallentatore sul lavoro.

Previsioni degli ultimi segni: l’oroscopo per il 20-21 settembre 2022

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e l’oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: se una storia non andrà si potrà recuperare. Situazione astrologica preziosa. Domani Luna favorevole. Meglio controllare le spese sul lavoro.

CAPRICORNO: sottotono a causa della Luna opposta. Escono da un periodo faticoso. Domani Luna non più opposta. Non è esclusa una proposta di collaborazione.

ACQUARIO: buon recupero in amore, ma anche sul lavoro. Domani Luna in opposizione. Hanno bisogno di novità professionali.

PESCI: mettere in discussione un rapporto duraturo è possibile. Non è il massimo la situazione sul piano professionale. Domani potranno lasciare il passo alla passionalità. Un cambiamento lavorativo è possibile.