X


Silvia Toffanin imbarazzata da Pio e Amedeo: “Così non ce la faccio”

Scritto da , il Settembre 24, 2022 , in Verissimo
Foto Verissimo Silvia Toffanin

La conduttrice di Verissimo in difficoltà con Pio e Amedeo: “Cosa sognavate di fare?”

Intervista esilarante quella condotta da Silvia Toffanin con i due comici foggiani che mercoledì debuttano con Emigratis in prima serata su Canale5. La conduttrice fin da subito ha dovuto fare i conti con le battute dei due comici che le hanno detto che il suo colore di vestito è quello delle Big Babol. Successivamente la Toffanin ha omaggiato la coppia di amici riavvolgendo il nastro della loro carriera, partita da difficoltà e gavetta e arrivata al grande successo di oggi. E proprio soffermandosi sulla loro infanzia Silvia ha chiesto: “Cosa sognavate di fare?”. Subito Amedeo ha risposto che il loro sogno era quello di non lavorare e che ci sono riusciti. Bloccata con le lacrime la Toffanin ha detto:

“Non so se così ce la faccio”.

I due comici raccontano a Silvia Toffanin un retroscena su un noto conduttore: “Era il nostro professore”

L’intervista fatta a Pio e Amedeo a Verissimo è proseguita più o meno così, tra battute e gag e la conduttrice sinceramente divertita. I momenti più esilaranti sono stati quelli raccontati dai due comici sul loro inizio di carriera. I due si sono trasferiti da Foggia a Roma e inizialmente erano iscritti all’Università. E proprio su questo Pio ha spiazzato tutti raccontando:

“Maurizio Costanzo era il nostro professore”.

Il comico ha anche ammesso che oggi gli sembra così strano il legame stretto che ormai hanno con Maria De Filippi. In passato invece, quando erano studenti, avevano paura di Maurizio.

Pio e Amedeo danno alcune anticipazioni su Emigratis: “E’ successo di tutto e di più”

Infine i due comici hanno parlato a Verissimo di quello che succederà ad Emigratis ammettendo alcune difficoltà vissute nel corso dei viaggi. Pio e Amedeo hanno detto a Silvia Toffanin e al pubblico di essere stati, tra i tanti posti, in Francia, a Dubai e in Brasile. Tanti i personaggi internazionali incontrati, ma quello che più gli è rimasto impresso è Mike Tyson.

“E’ successo di tutto e di più, è stato un incontro surreale”

ha detto Amedeo. Le risate sono assicurate!