X


Stefano De Martino e la rivelazione di un collega: “Mai avrei pensato che…”

Scritto da , il Settembre 17, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Stefano De Martino Verissimo

“Mai avrei pensato che Stefano De Martino sarebbe diventato il bravo conduttore televisivo che ormai è”, parla Platinette

Questa settimana Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha deciso di parlare di Stefano De Martino nella sua rubrica “I protagonisti della TV visti da Platinette” pubblicata sul numero di DiPiùTV del 19 settembre. Nell’articolo in questione il famoso conduttore radiofonico e televisivo ha speso delle bellissime parole per Stefano De Martino, il quale lo ha sorpreso piacevolmente sul piano professionale, con un successo dopo l’anno, e ha affermato: “Stefano De Martino è il segno inequivocabile che investire su nuove generazioni di persone è una buona strada per rinnovare il panorama di chi appare nelle nostre case”.

“Stefano De Martino è l’uomo di punta, il volto su cui fa affidamento la seconda rete Rai”, afferma Mauro Coruzzi

Mauro Coruzzi, che a inizio settembre ha scelto Marco Liorni, nella sua rubrica continua a elogiare Stefano De Martino dicendo che è l’uomo di punta di Rai 2, dato che nella stagione autunnale sarà impegnato con “Stasera tutto è possibile“, affidatogli dal 2019, e con la seconda stagione di “Bar Stella” e, nonostante gli abbiano cancellato un progetto, ovvero il programma “Sing sing sing” perché ritenuto rischioso per la grande concorrenza, ha dichiarato: “Ha già abbastanza da fare sia sul piano professionale sia su quello privato, poiché nella sua vita è tornata a fare capolino Belen Rodriguez”. Quindi Mauro Coruzzi si dice non preoccupato per l’inaspettata cancellazione di “Sing sing sing”, dato che Stefano De Martino “ha molto da lavorare. Anzi il rischio è che ne abbia fin troppo e questo si trasformi in un ostacolo per fare tutto bene”.

“Auguro tanto fortuna a Stefano, ai suoi progetti, al suo amore”, conclude Platinette

Mauro Coruzzi spera che oltre al successo professionale ci sia una stabilità in amore per Stefano De Martino, dato il tira e molla con Belen Rodriguez avuto negli ultimi anni. Il conduttore radiofonico ha ricordato come Stefano De Martino e Belen si siano visti molto in estate con incontri e vacanze insieme a loro figlio Santiago, avuto nel 2014. “Auguro tanta fortuna a Stefano, ai suoi progetti, al suo amore, quello che lo ha “rapito”, sperando per lui, e anche per lei, che la girandola sia finita”, conclude Platinette.