X


Un posto al sole, Patrizio Rispo: “Tensione altissima nelle nuove puntate”

Scritto da , il Settembre 18, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Raffaele

Raffaele di Upas: “Ci saranno tanti risvolti e la tensione sarà altissima”

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana: ad ottobre festeggerà 26 anni di messa in onda. Presente sin dalla prima puntata Patrizio Rispo nei panni di Raffaele Giordano, il portiere di Palazzo Palladini. L’attore ha svelato succose anticipazioni sulle nuove puntate della storica soap al settimanale Nuovo Tv:

“Ci saranno tanti risvolti, gli intrecci narrativi sono ancora più fitti di quello che può sembrare. La tensione sarà altissima, vedrete!”.

Cos’altro succederà dopo il ferimento di Viola e Susanna e la tragica morte di quest’ultima? A quanto pare un altro giallo movimenterà le giornate degli abitanti di Palazzo Palladini: i protagonisti stavolta saranno Marina e Roberto. Qualcuno tenterà di ucciderli? Una cosa è certa, la polizia indagherà a fondo e a lungo, i sospettati saranno tantissimi. Per quanto riguarda il personaggio di Raffaele, per fortuna è rientrata la crisi con Ornella.

Patrizio Rispo dice addio alla soap di Rai3? La sua risposta non lascia dubbi

La crisi tra Ornella e Raffaele era scoppiata non solo per la vicinanza di Elvira al portiere ma anche perché l’uomo non si è confidato con la moglie quando è stato minacciato dalla camorra. Durante la messa in onda di quelle puntate si era sparsa la voce che Patrizio Rispo avrebbe lasciato Upas. Cosa c’è di vero? Ecco la risposta di Rispo:

“Non c’è assolutamente nulla di vero. Un posto al sole fa parte della mia vita, dal mio Raffaele non mi separerei mai. Queste voci però tutto sommato non fanno altro che allungare la mia permanenza nella soap. Al mio posto non arriveranno né Alex Belli né Nicolas Vaporidis come è stato scritto”.

Anticipazioni Un posto al sole: tanti colpi di scena nelle nuove puntate

Ma cosa succederà nelle nuove puntate di Upas? Come sopra detto un nuovo mistero sconvolgerà Palazzo Palladini ma i colpi di scena non sono finiti. Viola farà molta fatica a riprendersi dopo la sparatoria in cui è morta Susanna. Niko e Micaela si faranno la guerra per l’affidamento di Jimmy e Nunzio avrà di nuovo a che fare con la tossicodipendenza di Chiara.