X


Verissimo, spunta un segreto su Silvia Toffanin: “In studio deve scattare…”

Scritto da , il Settembre 17, 2022 , in Interviste
Foto Silvia Toffanin Verissimo

“Con gli ospiti deve scattare un senso di fiducia”, il retroscena svelato da Silvia Toffanin

Tutto è pronto per la nuova edizione di Verissimo. Oggi pomeriggio, a partire dalle 16.30, la conduttrice di Vicenza tornerà al timone del rotocalco di Canale5 con ospiti d’eccezione del calibro di Can Yaman e Francesca Chillemi, pronti al debutto della fiction Viola come il mare, e tanti vip pronti a raccontarsi. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato cosa si aspetta dalla nuova edizione e qual è il suo approccio con gli ospiti:

“Cerco sempre di intervistare la persona al di là del personaggio pubblico, nel mio approccio la prima cosa è che l’ospite stia bene”.

Ha poi sottolineato che il suo scopo è far sentire gli interlocutori a proprio agio, accolti:

“Alcuni hanno storie profonde e a volte drammatiche e quindi hanno bisogno di sentirsi a casa, poi deve scattare un rapporto di fiducia”.

Proprio questa fiducia è un tassello irrinunciabile nel corso di un intervista e la conduttrice ha ammesso che quando si raggiunge quel livello si arriva a “una magia che non si può spiegare”.

Verissimo, conduttrice ammette: “Due puntate nel fine settimana sono un bell’impegno”

Emozionata per il ritorno sul piccolo schermo, Silvia Toffanin ha ammesso però sul doppio appuntamento nel fine settimana:

“È un bell’impegno per la scelta dei contenuti e degli ospiti, ci siamo rodati l’anno scorso, ripartiamo con un po’ più di esperienza”.

La conduttrice ha poi anticipato che oltre a Can Yaman e Francesca Chillemi nelle prime puntate del rotocalco di Canale5 ci saranno anche Orietta Berti e Sonia Bruganelli, le opinioniste del Grande Fratello Vip 7, che partirà lunedì prossimo.

Verissimo anticipazioni: ecco quali saranno gli ospiti delle prime puntate della nuova edizione

È stata un fiume in piena Silvia Toffanin sulle pagine del settimanale su citato. La conduttrice, che non ha nascosto di aver vissuto un grande dolore in questi anni, ha voluto anticipare cosa vedremo nel suo programma a partire da oggi pomeriggio:

“Avremmo in studio Elodie. Parleremo anche dei matrimoni dei nostri grandi nomi sportivi: Federica Pellegrini, Gianmarco Tamberi, Marcel Jacobs”.

La presentatrice ha confermato che i tre campioni del nuoto e dell’atletica leggera, già ospiti in passato da lei, torneranno a raccontare le gioie delle loro vite matrimoniali. L’appuntamento perciò con le emozioni e il divertimento è per oggi pomeriggio, a partire dalle 16:30, su Canale5.