X


Alessandra Mussolini, scelta fatta a Tale e Quale: Sophia Loren è intervenuta!

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Musica
foto Carlo Conti ed Alessandra Mussolini a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini imita la zia Sophia Loren: “Ecco cosa mi ha convinta”

Per tutta la settimana ha tenuto banco la questione sull’imitazione della concorrente della nota e famosa attrice. La Mussolini lunedì lasciò le prove rivelando di non voler vestire i panni della Loren in seguito ha spiegato i motivi di tale e scelta e non era chiaro, fino ad ora, se avrebbe fatto l’esibizione o meno. Alla fine dunque tutto si è chiarito quando Carlo Conti ha chiamato l’ascensore da dove è uscita Sophia Loren. Insomma la Mussolini ha scelto di omaggiare la zia e subito dopo l’esibizione ha spiegato che a convincerla è stata proprio la zia.

Alessandra Mussolini sceglie di omaggiare la zia: l’intervento di Sophia Loren

Nel dettaglio, Alessandra Mussolini a Tale e Quale Show ha spiegato il motivo della sua scelta, perché ha cambiato idea. Quando Carlo Conti le ha chiesto chi o cosa l’avesse convinta ha ammesso:

“Sai cosa è successo? Io ero in blocco ho detto dove vado….allora mi ha chiamato zia e mi ha detto ‘lo devi fare anzi troppo tardi ti sei decisa’ e quindi ho detto si lo faccio ma tanto al massimo è una tragedia.”

Insomma la concorrente si è decisa grazie all’intervento della zia e subito dopo in diretta il conduttore ha voluto fare ascoltare proprio la telefonata della Sophia Loren in cui appunto le diceva di buttarsi e fare la sua imitazione.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi ammette: “Contenta che hai cambiato idea”

L’esibizione di Alessandra Mussolini nello show di Carlo Conti ha convinto anche i giurati, in particolar modo Loretta Goggi che ha ammesso: “Sono contenta che tu abbia deciso di farlo, ci somigli assai! È stato bellissimo sentirti, vederti cantare” Di diverso avviso, invece, si è mostrato Malgioglio che ha ammesso: “Era meglio se non la facevi.”