X


Alex Belli e Delia Duran pronti a sposarsi a breve? C’è un grosso ostacolo

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Gossip
foto alex belli delia duran intimità

Delia Duran pronta a sposare civilmente l’attore: c’è però un problema

Alex Belli e la modella e attrice di origini venezuelane è da oltre un anno che vivono la loro storia d’amore sotto i riflettori. Sull’ultimo numero del settimanale Oggi Alberto Dandolo ha rivelato che i due starebbero prendendo in seria considerazione la possibilità di sposarsi civilmente, anche se al momento pare sia davvero complicato. Il motivo? Delia non sarebbe ancora riuscita ad ottenere il divorzio dal suo ex marito:

“Ha una pratica di divorzio assai complicata con l’ex marito, l’imprenditore Marco Nerozzi…”

Difatti con quest’ultimo i rapporti sono da diverso tempo molto tesi, come detto più volte in Tv e sui giornali da lei stessa. Ai due toccherà quindi attendere ancora un po’ per fare il grande passo, con buona pace dei loro tanti fan.

Alex Belli e la sua compagna pronti al riscatto dopo una cocente delusione: il retroscena

Alberto Dandolo, sempre sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha poi rivelato che in questi ultimi giorni Delia Duran e l’attore hanno subìto una cocente delusione. Di cosa si tratta? Pare siano stati in lizza fino alla fine per entrare nel cast della prossima edizione di Pechino Express, ma qualcosa purtroppo sarebbe andato storto: “Non sono riusciti ad entrare nel cast del reality di Sky Uno…” Tuttavia pare che le occasioni per tornare in Tv non siano finite qua. Difatti il giornalista ha anche fatto presente di essere venuto a conoscenza che Delia ed Alex, il quale ha lanciato una frecciatina ad Adriana Volpe, sarebbero in ballo per un altro programma della Rai:

“C’è però chi giura che sentiamo parlare di loro in un programma Rai di prima serata, che andrà in onda in primavera…”

Che programma sarà? Potrebbe essere Il Cantante mascherato, che pare andrà in onda proprio la prossima primavera contro Amici di Maria De Filippi?

Come sta andando tra i due innamorati? Parla il popolare giornalista

Il giornalista del settimanale Oggi Alberto Dandolo ha anche fatto sapere che Alex Belli e Delia Duran stanno vivendo un periodo davvero d’oro, visto che sono riusciti a superare le marette degli ultimi tempi: “I due innamorati stanno attraversando un momento d’oro, passate le frequenti marette…” Motivo per cui starebbero pensando a sposarsi. Il giornalista ha inoltre segnalato che anche professionalmente le cose stanno andando bene, a parte qualche intoppo. Difatti proprio la giovane venezuelana sarà la protagonista del prossimo calendario del magazine For Men.