X


Amadeus, drammatica richiesta d’aiuto a Soliti Ignoti: “Ferito il mondo”

Scritto da , il Ottobre 6, 2022 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 6 ottobre

Soliti Ignoti-Il ritorno, l’appello del conduttore: “Aiutiamo la campagna Mondo Ferito”

Non è mancato neanche questa sera, giovedì 6 ottobre 2022, l’appuntamento con il seguitissimo gioco dell’access prime time di Rai1 condotto da Amadeus, che nei minuti iniziali della trasmissione ha rivolto ai telespettatori un appello molto importante dicendo:

La Rai in questi giorni sostiene una campagna di Medici Senza Frontiere, perchè il mondo è ferito da guerre e da conflitti. Tutti insieme possiamo curarlo…

“Per farlo basta chiamare o inviare un sms al 45522, ecco perchè abbiamo ospite Andy Luotto” ha aggiunto subito dopo. E’ quindi partito un applauso e la regia ha inquadrato l’attore, presente come ignoto, che ha rinnovato agli spettatori di Rai1 l’appello fatto pochi secondi prima dal conduttore.

L’appello di Andy Luotto ospite di Amadeus: “Ci tengo tantissimo a questa campagna”

“Ci tengo tanto a rappresentare questa organizzazione” sono state le parole dell’ospite di Soliti Ignoti, dicendosi emozionato e onorato e sottolineando che Medici Senza Frontiere è sempre dove c’è bisogno d’aiuto.

Yemen, Nigeria, Afghanistan, Ucraina… c’è un treno che in Ucraina trasporta qualunque malato

ha spiegato Luotto, che ha poi aggiunto: “Ci sono aiuti medici e anche psicologici, tante persone hanno bisogno di aiuto psicologico ma di questo se ne parla poco”.

Medici Senza Frontiere porta bellezza e felicità a chi ha bisogno

ha dichiarato successivamente l’attore, concludendo: “Non si può vivere senza bellezza e felicità, ognuno di noi ha il diritto di essere felice”. Dopo le sue parole in studio è inevitabilmente scoppiato un applauso.

Soliti Ignoti, vittoria per la coppia di concorrenti che ha giocato stasera: per loro 14.500€

Dopo gli appelli di Amadeus e del suo ospite, la puntata è iniziata a tutti gli effetti e i due concorrenti che hanno giocato sono arrivati allo step finale con 14.500€, cifra che sono riusciti a portare a casa avendo abbinato correttamente il parente misterioso ad uno degli otto ignoti: la signora entrata in studio negli ultimi minuti della trasmissione era infatti proprio la sorella dell’ignota numero 8, da loro individuata. Trionfo anche qualche sera fa, quando sul finale è successo di tutto!