X


Anna Pettinelli è una furia contro Memo Remigi: “E’ successo anche a me”

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Anna Pettinelli Serale

Memo Remigi nel mirino della speaker radiofonica e opinionista: “Stavi scherzando? Scherzando un ca**o!”

Ormai sono ore che non si fa altro che parlare del gesto assolutamente fuori luogo del popolare cantante nei confronti di Jessica Morlacchi in diretta Tv a Oggi è un altro giorno. Per chi non lo sapesse quest’ultimo ha toccato il lato B della ragazza lasciando tutti basiti, tanto che la stessa Rai ha deciso di cacciarlo senza troppi convenevoli stracciandogli il contratto. Su tutta questa brutta faccenda si è espressa anche Anna Pettinelli, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? In un lungo post pubblicato su instagram ha rivelato di non aver per nulla apprezzato il modo in cui si è difeso l’artista:

“Che vuoi che sia una pacchetta sul sedere? Innocua. Stavo scherzando! Scherzando un ca**o…”

Si è poi detta certa che se il video non fosse finito sui social la Morlacchi non avrebbe neppure avuto il coraggio di denunciare l’accaduto: “Tutto sarebbe passato sotto silenzio…”

Anna Pettinelli solidale con Jessica Morlacchi: “È successo anche a me in passato”

La speaker radiofonica ed opinionista Tv, sempre in questo suo intervento su instagram, dopo aver attaccato senza troppi convenevoli Memo Remigi, che poco fa ha fatto un appello a Jessica Morlacchi, ha anche colto l’occasione per rivelare di aver subito a sua volta in passato certe molestie:

“È successo a me in passato più e più volte e non l’ho mai detto. Oggi lo farei ma allora non ho saputo superare l’imbarazzo…”

Motivo per cui non ha nascosto di capire bene come si è potuta sentire Jessica nel momento in cui è stata palpeggiata da Remigi.

La speaker radiofonica non ha pietà del popolare cantante: “E’ un molestatore”

Anna Pettinelli ha poi concluso il suo lungo post pubblicato poco fa su instagram lanciando un ultimo affondo nei confronti di Memo Remigi, reo di non essersi ancora scusato pubblicamente con Jessica Morlacchi, che nelle scorse ore ha espresso il suo più totale disappunto per tutto ciò che è successo:

“Le scuse non arriveranno mai a Jessica perché vorrebbe dire confermare l’accaduto, cosa, che al momento, il molestatore in questione nega recisamente…”

E praticamente tutti i suoi follower le hanno dato ragione. Come andrà a finire questa brutta faccenda?