X


Antonella Clerici, che battuta a Carlotta Mantovan: “Ti credevo un tronco”

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Personaggi Tv
foto Clerici Mantovan

E’ sempre mezzogiorno, la battuta della conduttrice alla sua ospite: “A Ballando pensavo fossi un tronco”

Ha avuto ospite la moglie di Fabrizio Frizzi nella puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, giovedì 27 ottobre 2022, Antonella Clerici. Annunciato l’ingresso della sua ospite, Antonella è corsa ad abbracciarla esclamando più volte: “La mia ragazza!”. Le due hanno quindi raggiunto il centro dello studio, dove hanno chiacchierato per qualche minuto parlando, tra le altre cose, della recente ospitata di Carlotta a Ballando con le stelle con il ruolo di ballerina per una notte, che abbiamo visto nella puntata di due settimane fa: “Sai che ti pensavo un tronco in pista, invece sei stata bravissima?”.

Ma ero davvero un tronco!

le ha risposto ridendo Carlotta, tra gli applausi dei presenti in studio. “Ero un tronco però ce l’ho messa tutta, mi sono impegnata” ha poi aggiunto sempre ridendo, mentre Antonella si è di nuovo complimentata con lei dicendole che l’ha trovata invece molto brava.

Antonella Clerici e l’ospitata di Carlotta Mantovan: “Abbiamo fatto un programma che non ha avuto successo”

“E’ bello averti qui oggi. Peraltro noi due in questi studi qualche anno fa abbiamo fatto un programma che non ha avuto grande successo” ha rivelato successivamente senza nasconderlo la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, riferendosi a Portobello, trasmesso il sabato sera su Rai1 in autunno qualche stagione fa, proprio dagli studi Rai di via Mecenate a Milano, gli stessi dai quali va in onda, appunto, E’ sempre mezzogiorno.

Noi siamo amiche da tanto tempo però abbiamo anche fatto insieme quel programma, ma non ha avuto successo… io dico sempre le cose come stanno

ha dunque asserito Antonella, concludendo: “Anche se la trasmissione non è andata bene, lavorare insieme ha cementato ancora di più la nostra amicizia”.

“Condividiamo tante passioni”, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e l’amicizia con la collega

“Abbiamo anche tante passioni in comune, come la Normandia, i cavalli, le nostre bambine” ha detto subito dopo Antonella Clerici a Carlotta Mantovan, che le ha risposto di essere molto felice dell’ospitata in quella che ha definito “la casa del mezzogiorno”. “Rosa è il mio colore preferito, di questo studio adoro tutto” ha poi concluso la Mantovan, mentre Antonella (che ieri ha raccontato in diretta della caduta in un pozzo di un cucciolo salvato in extremis), prima di farla accomodare, ha rivelato: “Lei non è molto brava a cucinare, a casa sua si mangiano solo surgelati”.