X


Antonella Clerici verso il sabato sera di Rai1? Pronto un nuovo programma

Scritto da , il Ottobre 31, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici finale The Voice Senior

Conduttrice di Rai1 pronta per un nuovo programma: a marzo arriva The voice kids

È salda al timone di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici, che fa compagnia al pubblico a casa dal lunedì al venerdì con il suo programma culinario. Presto la conduttrice di Legnano sarà impegnata anche con la terza edizione di The voice senior. Dopo il successo degli scorsi anni infatti, i vertici Rai hanno deciso di proseguire con il talent spin off di The voice che occuperà come sempre il venerdì sera della rete ammiraglia. Ma non è tutto! A quanto pare in cantiere per la presentatrice potrebbe esserci una nuova sfida professionale e ha lanciare l’indiscrezione è stato proprio il portale Tvblog.it. A marzo infatti potrebbe andare in onda un nuovo spin off del talent, dedicato questa volta ai bambini. In particolare il programma dovrebbe andare in onda il 4 marzo e consistere in due puntate, salvo modifiche nel palinsesto.

The voice kids, anticipazioni: da chi sarà composta la giuria del programma

In attesa del debutto della terza edizione di The voice senior, che dovrebbe andare in onda a partire dal 13 gennaio nel venerdì sera di Rai1, Antonella Clerici sarebbe pronta per approdare al sabato sera della rete ammiraglia. Il nuovo talent, dedicato agli under 18, infatti dovrebbe andare in onda in primavera subito prima de Il cantante mascherato, che partirà il 18 marzo, salvo cambiamenti. Se la conduzione, in base quanto riportato dal sito su citato, dovrebbe essere affidata alla padrona di casa di È sempre mezzogiorno, la giuria sarebbe ancora un punto interrogativo, i nomi infatti non sono ancora trapelati. I giudici della versione senior del programma sono quelli di Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino, Angela Brambato e Angelo Sotgiu dei Ricchi e poveri. Saranno confermati anche per la versione kids della trasmissione?

Antonella Clerici emozionata dopo un incontro: “Le storie che racconti mi arrivano sempre al cuore”

In attesa del debutto a The voice kids, La conduttrice di Rai1, che ha fatto una battuta a Carlotta Mantovan in questi giorni, continua ad aprire la sua casa del mezzogiorno ai suoi amici e di recente è stata ospite in diretta Selvaggia Lucarelli. Proprio alla collega ha dedicato il suo ultimo post su Instagram scrivendo: “Grazie per aver portato la voce del tuo ‘Proprio a me’ nella nostra casa del mezzogiorno! Le storie che racconti, così forti e profonde, mi arrivano sempre al cuore”.