X


Antonella Fiordelisi attacca duramente George Ciupilan: “Sei falso”

Scritto da , il Ottobre 29, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi scontro

Scontro tra i due concorrenti a causa di una nomination: tentato chiarimento

Nelle scorse ore nella casa del noto reality show condotto da Alfonso Signorini, c’è stato uno scontro acceso tra Antonella Fiordelisi e George Ciupilan. La modella si è scagliata nuovamente contro il compagno di gioco, dopo che lo stesso ha provato ad avere un chiarimento con lei: “Sei falso”. L’ex schermitrice ha attaccato il gieffino, manifestando il suo disappunto per la motivazione che ha dato quando l’ha nominata. Il tiktoker si è giustificato: “Tra tutte le persone la cosa che mi dava più fastidio era la tua”. 

Il tiktoker si giustifica dopo essere stato attaccato: “Mi espongo a modo mio”

Antonella Fiordelisi non ha digerito la nomination di George Ciupilan, nell’appuntamento del GF Vip 7 di giovedì. La ragazza ha accusato il titoker di alimentare dei dubbi da parte di Edoardo Donnamaria nei suoi confronti, e di giocare con malizia poichè si espone in base a come vanno le puntate: “Non sei così tanto angioletto come sembri! Hai detto che sono una grande giocatrice, sputi veleno, sei una vipera”. Il gieffino si è difeso: “Sono stato più che chiaro. Mi espongo a modo mio”. A difendere il ragazzo è stato Attilio Romita per la sua coerenza: “Mica si sta nascondendo adesso. Lascia perdere che ha vent’anni, dal primo momento non gli piaceva l’atteggiamento con il quale tu e Edoardo vi eravate approcciati”. L’ex schermatrice ha rincarato la dose: “A me non piace come si comporta, per me è falso. Ha iniziato a giudicare il mio rapporto”. 

Antonella Fiordelisi, previsione sulla prossima puntata: “Non sarò la preferita”

La tensione tra i due non è affatto diminuita, dato che hanno continuato a discutere. La modella ha preso la sua decisione, dopo aver capito che lei e il tiktoker sono molto diversi: “Nominami a vita. Farò lo stesso con te”. Intanto la gieffina che è stata attaccata da Orietta Berti, si è detta convinta di aver perso consensi, dato che non ha nascosto le sue perplessità a Patrizia Rossetti: “Io non sarò la preferita questa volta”. Nella giornata di oggi invece ha fatto una scenata di gelosia a Edoardo Donnamaria, per essersi lasciato sfuggire un apprezzamento nei confronti di Carolina Marconi sulle sue movenze sensuali durante la lezione di zumba. Nonostante il volto di Forum le ha detto che è stato uno scherzo, la ragazza non ha voluto sentire ragioni.