X


Orietta Berti attacca Antonella Fiordelisi: “Non mi è piaciuto il tuo gioco”

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi attaccata

Edoardo Donnamaria dubita della modella: “Ha un lato che a me non piace”

Nella nuova puntata del reality il pubblico ha avuto modo di sentire ciò che Antonella Fiordelisi ha detto su Antonino Spinalbese, ovvero: “Anche io gli potevo piacere”. A criticare il suo atteggiamento ci ha pensato Orietta Berti: “Non mi è piaciuto il gioco che ha fatto con lui. Edoardo sembra molto più sincero di lei”. La dura replica della modella non si è fatta attendere: “Noi siamo qui, non ci possiamo per forza fare i fatti nostri”. Il volto di Forum invece quando il conduttore gli ha detto: “Vedo che ha una faccia come di chi è pieno, come vedi tutto questo?” ha risposto:

Ha un lato che a me non piace, quello che abbiamo visto nel video, su di lei ho dei dubbi dal primo giorno che l’ho conosciuta“.

L’hairstylist rompe il silenzio sull’ex gieffina: “L’ultima volta era come se non la conoscessi”

Antonino Spinalbese è stato in crisi, dopo aver rivisto Ginevra Lamborghini dato che ha dichiarato: “Si sta sbilanciando nell’amicizia o è seria?”. Giaele De Donà invece si è difesa: “Sono stufa di passare per zecca, le cose si fanno in due”. Quest’ultima quando ha appreso che la sorella di Elettra la considera senza dignità e manipolatrice, si è difesa: “Manipolatrice proprio no, cercarci è una cosa reciproca, abbiamo discusso mi sono arrabbiata con lui, mi aspettavo che mi difendesse”. L’hairstylist ha ammesso: “Io cerco lei, lei cerca me”. A mettere in difficoltà il concorrente è stato Alfonso Signorini: “C’è una frase che mi ha colpito, la storia con Ginevra sta diventando seria anche per me, cosa intendevi?”. Il gieffino ha affermato: “L’ultima volta che l’ho vista era come se non la conoscessi più”.

La modella ripresa dal conduttore: “Il gioco era finito da un pezzo!”

Il conduttore ha fatto notare che Antonella Fiordelisi non è indifferente all’ex di Belen Rodriguez: “Nei confessionali arriva a dire non mi dispiace”. La gieffina che di recente è stata difesa dal padre, ha subito precisato: “Con Charlie parliamo tanto, ci siamo ricordati di quella volta in cui ho giocato”, venendo subito zittita da Alfonso Signorini: Il gioco era finito da un pezzo!”. E’ intervenuto Edoardo Donnamaria con un avviso: “Non sono nato ieri, ho imparato un po’ a conoscerla, hai degli atteggiamenti che non mi convincono. Se è veramente interessata a me dovrà essere più brava a dimostrarlo”.