X


Ballando con le stelle, a rischio Ema Stokholma? “Frattura composta”

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Ema Stokholma a Ballando

Nuovo infortunio a Ballando con le stelle, Ema Stokholma: “Frattura scomposta alla costola”

Non c’è pace per questa edizione dello show del sabato sera di Rai1, poche ora fa una dei concorrenti, Ema Stokholma ha annunciato di aver avuto un infortunio tramite i suoi profili social. Nel dettaglio, pubblicando tra le sue Instagram stories la foto di una radiografia ha svelato:

“Pensavo, che strano che non mi passa sto dolore… Frattura composta nona costola.”

Insomma, la conduttrice radiofonica e concorrente di questa edizione dello show di Milly Carlucci in coppia con Angelo Madonia si è fatta male durante le prove e, da ulteriori esami, ha scoperto di avere una frattura alle costole, si vedrà più avanti come si evolverà la situazione.

Ballando con le stelle: a rischio la partecipazione della conduttrice radiofonica per un infortunio?

Ema Stokholma si è infortunata a Ballando con le stelle. Al momento non si conosce quale sarà il possibile destino della coppia in gara. In passato è già successo che alcuni concorrenti si infortunassero e le ipotesi sono state sempre due, o hanno continuato a ballare nonostante l’infortunio, il dolore e la fatica, oppure hanno dovuto a malincuore lasciare lo show di Milly Carlucci. In questa edizione, tra l’altro, gli infortuni sono già stati moltissimi, di recente Gabriel Garko mentre sabato scorso Luisella Costamagna si è presentata in pista con le stampelle. Insomma, cosa succederà domani sera nella nuova puntata di Ballando alla coppia formata da Ema Stokholma ed Angelo Madonia?

Ema Stokholma ed Angelo Madonia tra i preferiti alla vittoria dello show di Milly Carlucci

La coppia di Ballando con le stelle, in queste prime puntate, ha dimostrato di essere tra le più affiatate e complici non solo a livello di sintonia umana ma anche nel ballo. Infatti con le loro performance hanno convinto tutti i giudici ed il pubblico essendo nell’elenco dei possibili papabili alla vittoria. Adesso però l’infortunio della speaker radiofonica rende tutto più complicato. Nel frattempo nelle scorse ore il maestro di ballo ha fatto un ulteriore chiarimento sempre attraverso Instagram, in sintesi, al di là di ciò che circola in questi giorni i due non si sono conosciuti in Cina ma a Roma.