X


Ballando, Luisella Costamagna offesa da Mariotto: “Come ti permetti?”

Scritto da , il Ottobre 16, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Luisella Costamagna e maestro a Ballando con le stelle

Guillermo Mariotto e il commento che non piace alla giornalista: “Sei diventata Moana Pozzi”

Nonostante l’infortunio al ginocchio ed il tutore, Luisella Costamagna è riuscita ad esibirsi sulla pista da balla dello show di Rai1 anche in questa seconda puntata. La giornalista ha ballato un Free Style con il suo maestro Pasquale La Rocca ma al momento dei commenti e delle votazioni c’è stata un po’ di tensione con il giurato di Ballando con le stelle. Nel dettaglio, Mariotto ha ammesso:

“Loro sono una delle vere coppie, c’è un’intesa ed un desiderio che sprizza voglia di fare e fare bene che è apprezzabilissimo. Più volte qua ci sono state esperte di divano che sul divano non hanno saputo fare molto tu invece te le sei cavata ballando. Comunque dalla giornalista è venuta fuori una Moana Pozzi.”

Tale ultima frase, però, non è molta piaciuta alla concorrente che è sbottata: “Ma come ti permetti?!

Ballando con le stelle, Luisella Costamagna elogiata dalla giurata: “Diversa da come ti dipingono”

Ad elogiare la giornalista come concorrente dello show di Milly Carlucci ci ha pensato invece la collega Selvaggia Lucarelli che ha svelato un retroscena:

“Noi abbiamo molti colleghi in comune e molti mi hanno detto ‘vedi che è di legno, è antipatica, sulle sue.’ Invece devo dire che sei tutto all’apposto da come ti dipingono, completamente diversa”

Inoltre la Costamagna ha incassato gli elogi anche di Ivan Zazzaroni che ha sottolineato che ha ballato nonostante l’infortunio e da Carolyn Smith.

La giornalista si infortuna: riuscirà a recuperare o dovrà dire addio allo show?

Luisella Costamagna è una vera e propria rivelazione a Ballando con le stelle ma il suo brutto infortunio al ginocchio rischia di compromettere la sua partecipazione allo show. La giornalista riuscirà a recuperare o, com’è successo in passato ad altri, dovrà ritirarsi prematuramente?