X


Ballando con le stelle, è ufficiale: quattro ospiti speciali il 29 ottobre

Scritto da , il Ottobre 25, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Carlucci e Belli 22 ottobre

Grandi ospiti in arrivo nella prossima puntata dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci

Da TvBlog scopriamo quali volti scenderanno in pista con il ruolo di ospiti nella quarta puntata di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà sabato prossimo, 29 ottobre, come sempre a partire dalle 20.35 sul primo canale della Rai. Sarà un sabato particolare, poiché a calcare il palco dell’auditorium del Foro Italico di Roma non sarà solo un ballerino per una notte, bensì quattro personaggi (ma non sappiamo se tutti effettivamente si esibiranno). Ballerina per una notte sarà di sicuro Paola Perego, che proporrà una coreografia accompagnata da uno dei maestri di ballo dello show: Paola, lo ricordiamo, ogni domenica è alla conduzione di Citofonare Rai2, in coppia con l’amica Simona Ventura.

Ballando, anticipazioni quarta puntata: altri ballerini per una notte sabato prossimo, 29 ottobre

Non solo la padrona di casa di Citofonare Rai2: nel prossimo appuntamento del programma condotto da Milly Carlucci ad esibirsi saranno anche Nino Frassica in coppia con Maurizio Ferrini, quest’ultimo nei panni della celebre signora Coriandoli. Infine, a completare il parterre di ospiti sarà l’atleta azzurra di ginnastica ritmica Sofia Raffaeli, sempre stando alle anticipazioni che apprendiamo da Blogo. Insomma, sarà un sabato sera ricco di ospiti il prossimo: ce la farà la conduttrice a rosicchiare ancora più pubblico alla concorrenza, dopo il grande successo di sabato scorso, quando Rai1 con gli ascolti di Ballando con le stelle ha quasi raggiunto Canale5?

Come funzionerà il tesoretto nella prossima puntata di Ballando con le stelle?

Visto che le esibizioni di ballerini per una notte saranno almeno due (come suddetto Paola Perego e la coppia Nino Frassica-signora Coriandoli, in quanto non sappiamo se Sofia Raffaeli ballerà), chissà come funzionerà l’assegnazione del tesoretto: saranno forse due i tesoretti, in via eccezionale? Se così fosse, la giuria di sicuro non la prenderebe bene, dato che già polemizza per uno, accusanndo Alberto Matano di assegnarlo a coppie non meritevoli.