X


Ballando: Simone Di Pasquale interviene sulle tensioni Kuzmina-Biagiarelli

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale a Oggi è un altro giorno

Tensioni tra Lorenzo Biagiarelli ed Anastasia Kuzmina: il ballerino rompe il silenzio dopo le polemiche

Si è continua a parlare molto del duro sfogo a Ballando con le stelle di Lorenzo Biagiarelli. In sostanza il giovane chef non si è sentito adeguatamente giudicato dalla giuria come concorrente ma solo come fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Ed a ciò ha aggiunto di ritenere che la sua maestra di danza non lo ha adeguatamente sostenuto mostrandosi più intenta a fare teatrini di finta gelosia con la giurata. A sua volta la ballerina in puntata si è mostrata in evidente imbarazzo ed amareggiata per l’accaduto. Dopo le polemiche a dire la sua sulla coppia è intervenuto uno degli storici professionisti dello show attualmente nel cast del programma come ‘antigiurato’.

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale smorza le tensioni sulla coppia: “Troveranno un’intesa”

Dopo la puntata di sabato scorso in molti sul web hanno attaccato il concorrente di Milly Carlucci accusandolo di essere egocentrico e presuntuoso. Da parte sua, invece, Lorenzo Biagiarelli ha solo confessato di non sentirsi trattato come tutti gli altri concorrenti, per ovvie ragioni, e di non riuscire a trovare un’ottima intesa con la sua maestra Anastasia Kuzmina. Adesso a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Simone Di Pasquale:

“La coppia c’è e secondo me è anche una delle migliori nel ballo…poi riguardo le incomprensioni capita in tutte le coppie chi più chi meno…troveranno un intesa più avanti, ne sono sicuro”

Insomma la coppia riuscirà a chiarirsi? Come si augura anche Antonella Clerici. Magari già nella prossima puntata dello show potrebbero sorprendere.

Simone Di Pasquale si sbilancia sul nuovo ruolo nello show: “Non è come stare in gara”

Lo storico ballerino di Ballando con le stelle, presente dalla prima edizione sino a quella dell’anno scorso come maestro di danza da quest’anno ha un nuovo ruolo. Più precisamente lui insieme ad un’altra ex maestra Sara Di Vaira e Rossella Erra sono degli ‘antigiurati’ commentano le varie esibizioni e, una sola volta a testa, possono salvare una coppia eliminata. Rispondendo a degli ask su Instagram il ballerino ha ammesso che questo suo nuovo ruolo è diverso dai precedenti, più rilassante e meno ansioso.