X


Carlo Conti: “Lo fa dietro le quinte” rivela un volto di Tale e Quale Show

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Musica
foto Carlo Conti stasera

Carlo Conti e la rivelazione della concorrente del talent show: “Ecco cosa fa nel backstage”

Elena Ballerini ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. Ed in questa circostanza ha ovviamente parlato della sua esperienza a Tale e Quale Show, non facendo mistero di credere che sia stata una grande occasione per far conoscere al grande pubblico il suo talento. Ad un certo punto la giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle che capitano è il conduttore per i concorrenti. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha rivelato che è sempre presente e disponibile per tutti:

“Non è soltanto un capitano, ma anche una bussola…Non si perde assolutamente nulla sulla nave…”

La ragazza ha poi rivelato che lavorare al suo fianco è davvero un grandissimo onore: “Lavorare al suo fianco significa frequentare una vera e propria scuola di Televisione…Un enorme privilegio vederlo all’opera…”

Tale e Quale Show, la concorrente non ha il minimo dubbio: “Antonino vincerà”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha chiesto a Elena Ballerini chi tra i suoi compagni d’avventura è il più forte e quindi potrebbe avere maggiori chance di aggiudicarsi la vittoria del programma condotto da Carlo Conti, che stasera in giuria avrà anche Francesca Manzini. E la concorrente ha subito fatto il nome di Antonino, visto che in queste prime puntate ha ottenuto i complimenti un po’ da tutti:

“E’ lui al momento il candidato più accreditato per la vittoria…Devo ammettere che si tratta di un cast molto ben assortito…”

La giovane ha anche rivelato che tutti hanno comunque una cosa in comune: il fatto di voler divertirsi e divertire il pubblico a casa.

Elena Ballerini fa il bilancio della sua avventura nel programma di Rai Uno: “Sto imparando tantissimo”

Il giornalista di Vero le ha poi chiesto di fare un primo bilancio su questa sua nuova avventura televisiva. E la concorrente di Tale e Quale Show ha rivelato che al momento è troppo presto, anche se non ha fatto mistero che ha imparato davvero tanto in queste settimane:

“Ciò che ho imparato in queste settimane di trasmissione valgono anni di studio…E’ un format impegnativo…E’ tutto curato nei minimi dettagli…”

Si ricorda che stasera Elena Ballerini imiterà Barbra Streisand nel programma di Carlo Conti. Riuscirà a convincere la giuria?