X


Tale e Quale Show, che rumor! Carlo Conti ha una famosissima quarta giurata

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti 30 settembre

Una famosa conduttrice Rai sarà in giuria nella prossima puntata (ma non sarà l’originale ovviamente!)

Apprendiamo da un articolo pubblicato in anteprima su TvBlog l’identità del quarto giudice della quinta puntata di Tale e Quale Show 2022, che vedremo su Rai1 dopodomani, venerdì 28 ottobre, come sempre a partire alle 21.20: trattasi di Mara Venier, che affiancherà Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Ovviamente non si tratterà della vera Mara Venier, ma della sua imitazione divertentissima fatta da Francesca Manzini, che nella scorsa edizione, sempre con il ruolo di quarto giudice, ha impersonato invece Sabrina Ferilli. 

Francesca Manzini torna a Tale e Quale Show: in una recente edizione è stata anche concorrente

Spetterà quindi alla simpatica imitatrice valutare le esibizioni dei concorrenti nella quinta puntata di Tale e Quale Show di quest’anno, appunto dopo aver ricoperto il ruolo di quarto giudice già nella scorsa edizione, dopo essere stata, ancora prima, proprio una dei concorrenti. Peraltro Francesca, lo ricordiamo, è attualmente impegnata nel cast fisso del programma di Rai2 Una scatola al giorno, condotto da Paolo Conticini, in onda dal lunedì al venerdì tutte le sere alle 19.50. Andando invece a Mara Venier, ricordiamo che (quella vera!) è stata realmente quarto giudice qualche anno fa nella trasmissione dell’amico e collega, esattamente in una puntata speciale trasmessa a metà dicembre, dedicata alle canzoni di Natale. Spin-off a parte, ora c’è sicuramente grande attesa per la puntata di dopodomani, per via del ‘mezzo rifiuto’, diciamo così, da parte di Alessandra Mussolini di imitare sua zia Sophia Loren: a questo proposito la concorrente ha chiarito che sarebbe stato violato un accordo tra lei e la produzione…

Si avvia alla conclusione l’edizione 2022 di Tale e Quale Show: poi arrivano gli spin-off

Quella di venerdì prossimo sarà una delle ultime puntate ‘regolari’ di quest’anno del programma che, a seguire, andrà in onda con alcuni appuntamenti speciali dedicati al torneo dei campioni, com’è successo anche nelle passate edizioni: negli appuntamenti in questione vedremo i concorrenti più bravi di questa stagione sfidare i migliori dell’anno scorso. Successivamente arriverà invece “NaTale” e Quale Show che, come il titolo stesso lascia intendere, sarà una puntata speciale dedicata a brani natalizi, mentre a gennaio sarà la volta di Tali e Quali, la versione con i concorrenti non famosi, già sperimentata con grande successo ben due volte negli ultimi anni. Intanto anche quest’anno lo show si sta rivelando un programma che funziona tantissimo, tant’è che venerdì scorso il divario in ascolti contro la concorrenza è stato molto alto, circa 1milione 300mila spettatori.