X


Carolyn Smith a gamba tesa su Ballando con le stelle: “Troppe polemiche”

Scritto da , il Ottobre 30, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith a Ballando con le stelle 2020

Ballando con le stelle, la giurata ammette: “A volte ci sono troppe polemiche”

Da ben 14 edizioni è la presidente di giuria dello show di Milly Carlucci e in un’intervista concessa a SpettacoloMusicaSportNews Carolyn Smith si è tolta qualche sassolino dalle scarpe rivelando cosa ama e cosa invece non approva per nulla della trasmissione di ballo:

“Ha portato il mondo della danza, la mia arte, nelle case di milioni e milioni di telespettatori, a cui regaliamo la leggerezza, il ballo, la cultura della musica, le risate”

e poi ha aggiunto una stoccata: “Ma a volte anche troppe polemiche.” La coreografa e ballerina, inoltre, ha anche aggiunto di aver imparato molto su come funziona un programma sia davanti che dietro le quinte e che orami dopo 15 anni di lavoro insieme sono una grande famiglia.

Carolyn Smith sui concorrenti dello show: “Mi hanno sorpreso un po’ tutti”

Durante l’intervista la giurata di Ballando con le stelle si è sbilanciata anche sui concorrenti in gara, sulle varie coppie. Su Gabriel Garko ha rivelato che, avendolo visto l’hanno scorso come Ballerino per notte sapeva che era portato per il ballo. Non pensava che Enrico Montesano, pur essendo un grande artista a tutto tondo, potesse fare delle performance così belle e decorose. Di Iva Zanicchi ha sottolineato la simpatia e di Giampiero Mughini la sconfinata cultura. Insomma un po’ tutti in questa avventura ci stanno mettendo anima e cuore ed alla fine dunque la Smith ha ammesso:

“Mi hanno sorpreso un po’ tutti. E’ un cast davvero forte”.

Milly Carlucci elogiata da Carolyn Smith: “Ogni anno è veramente brava”

Dopo aver detto la sua sui concorrenti in gara a Ballando con le stelle, la giurata si è espressa anche sulla padrona di casa del programma:

“Milly Carlucci è stata veramente brava a portare ogni anno tante belle storie da raccontare attraverso i personaggi in gara, che lottano per superare ostacoli e preconcetti, senza mai arrendersi”.

Quest’anno per esempio ci sono due uomini che ballano, il nuotatore Alex Di Giorgio con il maestro di danza Moreno Porcu, e tutto ciò non crea alcuno scandalo, com’è ovvio che dev’essere. Una nuova puntata di Ballando andrà in onda sabato prossimo in prima serata su Rai1 dove ieri la giurata ha bloccato Selvaggia Lucarelli.