X


Claudio Amendola e Francesca Neri separati, tutto fatto: raggiunto accordo

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Gossip
foto claudio Amendola Francesca neri rottura

Francesca Neri ed il popolare attore si sono separati definitivamente: l’ultima clamorosa bomba

La scorsa estate è circolata una clamorosa indiscrezione online e sulla carta stampata sulla famosa coppia composta da Claudio Amendola e sua moglie. Difatti diversi gossip hanno riportato che i due dopo tanti anni insieme stavano affrontando una fortissima crisi. Dopo tanto parlare ecco che oggi il quotidiano Il Messaggero ha rivelato di essere venuto a conoscenza che si sarebbero separati. Il condizionale è però d’obbligo, visto che si segnala che al momento nessuno dei due ha smentito o confermato tale clamorosa illazione. Ovviamente molti fan della coppia non hanno nascosto tutto il loro stupore sui social.

Claudio Amendola e la moglie si sono lasciati: raggiungo accordo pacificamente sulla separazione

Il quotidiano Il Messaggero, dopo aver rivelato in anteprima la presunta separazione tra Francesca Neri e suo marito, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Pare che la loro separazione sia stata decisamente pacifica, tanto da essere riusciti a raggiungere un accordo senza farsi la guerra in Tribunale:

“Avrebbero raggiunto un accordo extragiudiziale con grande serenità e lo avrebbero depositato nelle cancellerie del Tribunale di Roma già dalla seconda settimana di ottobre…”

Se tutto ciò fosse vero vorrebbe dire che mancherebbe giusto l’ufficialità da parte del Giudice, anche se nei fatti i due non formerebbero più una coppia. Il legale che avrebbe assistito Amendola sarebbe lo stesso di Francesco Totti, mentre lei si sarebbe affidata all’avvocato Paola Firggione. Stando alle voci riportate da Il Messaggero lui dovrebbe passare un assegno mensile all’ex moglie e al figlio Rocco. La casa familiare dovrebbe restare alla Neri.

L’attore non vive più insieme con la moglie già da luglio: l’indiscrezione

Si ricolora inoltre che proprio la scorsa estate Claudio Amendola, dopo tante chiacchiere sulla sua vita privata, ha smentito senza tanti tentennamenti la presunta crisi con la moglie Francesca Neri, bollando il tutto come fake news: “Non è assolutamente vero, vi prego non scherziamo…” Tuttavia c’è anche da dire che sull’ultimo numero del quotidiano Il Messaggero è anche stato rivelato che l’attore pare abbia lasciato il tetto coniugale già lo scorso luglio, nonostante proprio in quel periodo avesse smentito senza se e senza ma la crisi.