X


Cristiano Malgioglio, colpo di scena: novità importante sul nuovo programma

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio a Da noi a ruota libera

Mi casa es tu casa anticipazioni, rivoluzione in atto: il cantautore approda su Rai 2

E’ stato annunciato da mesi: Cristiano Malgioglio, dopo aver finito il suo impegno con Tale e Quale Show, tornerà in Tv alla guida del programma di interviste condotto in passato da Raffaella Carrà (con un titolo però diverso). Sarebbe dovuto iniziare in prima serata su Rai Tre a partire da dicembre. Tuttavia ecco che le carte in tavola pare siano cambiate. Difatti il portale televisivo TvBlog.it è venuto a conoscenza che la Rai ha deciso di cambiare canale spostando lo show da Rai Tre alla seconda rete nazionale: “Al programma è stata data una promozione e sarà spostato proprio sulla seconda rete Rai…” Si rivelerà una mossa vincente?

Cristiano Malgioglio: svelata la data del suo debutto su Rai Due

Successivamente il portale televisivo TvBlog.it ha anche rivelato quando inizierà il programma del popolare cantautore e giurato di Tale e Quale Show, il quale una settimana fa circa ha distrutto Valeria Marini. In pratica il nuovo programma di interviste andrà in onda su Rai Due a partire da Febbraio 2023, e quindi non più dicembre com’è stato ventilato da diversi rumor circolati online e sulla carta stampata in quest’ultimo periodo. Anche Malgioglio andrà ad arricchire quindi la gamma dei volti noti chiamati da dal direttore del prime time Rai per cercare di risollevare la situazione degli ascolti della rete (anche ieri il debutto di Ilaria D’Amico con il suo nuovo programma non è stato per nulla soddisfacente).

Come sarà il programma del popolare cantautore: le ultime anticipazioni

In tanti adesso si staranno chiedendo come evolverà questa trasmissione nelle mani di Cristiano Malgioglio. In base alle indiscrezioni riportate da TvBlog.it pare che l’atmosfera sarà sicuramente molto divertente e informale, ma al tempo stesso anche intima. A Mi casa es tu casa il cantautore intervisterà diversi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica e della cultura, i quali mostreranno al pubblico a casa un altro lato di loro. Chi saranno gli ospiti? Non è dato saperlo, anche se Malgioglio non ha certo fatto mistero che vorrebbe intervistare personaggi davvero importanti del jet set. Ci saranno sorprese?