X


Cristiano Malgioglio stronca Antonino: “Terribile”, pubblico in rivolta

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, il giudice inflessibile su Antonino: “Mi sono rifiutato di guardarti”

Sta andando in onda una nuova puntata dello show di Carlo Conti ed il terzo ad esibirsi è stato Antonino nei panni di Loredana Bertè. Non era ovviamente una sfida facile per il cantante cimentarsi non solo con una voce femminile ma con proprio con quella della regina del rock italiano. La sua performance è stata acclamata da una lunga standing ovation ma, a sorpresa, non ha convinto Cristiano Malgioglio che l’ha stroncato senza mezzi termini:

“Mi sono rifiutato di guardarti.”

A tali parole però il pubblico in studio ha subito fatto seguire un’ola di disapprovazione tanto che il giudice ha poi chiarito meglio il suo concetto facendo un mezzo dietrofront.

Cristiano Malgioglio chiarisce il suo giudizio sul concorrente: “Voce bellissima ma…”

Dopo la rivolta del pubblico di Tale e Quale Show, il giurato più severo e duro è tornato sui suoi passi chiarando meglio il suo concetto:

“La tua voce è bellissima ma vestito cosi sei terribile non fare più personaggi femminili…perché deve vestirsi da donna?”

A questo punto è intervenuto Carlo Conti che ha spiegato che i personaggi da imitare non li scelgono i concorrenti mentre Giorgio Panariello, invece, sentendo le parole ‘vestirsi da donna’ scoppiando a ridere ha ammesso: “Senti chi parla!” Insomma l’imitazioni di Antonino di Loredana Bertè non ha convinto Malgioglio.

Antonino elogiato da Loretta Goggi dopo l’imitazione di Loredana Bertè: “Senza parole”

Ad elogiare e complimentarsi con Antonino a Tale e Quale Show ci ha pensato la giurata più longeva che ha rivelato: “Sono veramente senza parole perché è vero che lei ha la voce roca… che lui è portato …ma lei è una donna quindi riuscire a fare tutto questo rimanendo fedele alla voce femminile senza artefarla è stato veramente eccezionale. E poi questo modo di sentirla è come quello che io mi permetto di dire provo quando faccio Mina.” Nel frattempo il concorrente di recente ha rivelato di avere dei grandi progetti per il futuro.