X


Cristina Quaranta si scaglia contro Nikita Pelizon: “Una grande stratega”

Scritto da , il Ottobre 29, 2022 , in Grande Fratello
Foto Cristina Quaranta contro

La modella smascherata dall’ex gieffina: “Prende di mira il suo avversario e lo porta ad agire”

La rezione che ha avuto Nikita Pelizon non appena Elenoire Ferruzzi è stata eliminata dal pubblico nella puntata di giovedì, non è piaciuta affatto all’ex gieffina Cristina Quaranta. Quest’ultima ha risposto a diversi tweet, scagliandosi duramente contro la modella e smascherandola con queste parole:

Prende di mira il suo avversario ma lo provoca in maniera velata, e poi lo porta ad agire in maniera maleducata ed isterica”.

L’icona trans è stata eliminata dal reality: il parere della sua ex compagna di gioco

A dire la sua dopo l’eliminazione dal GF Vip 7 di Elenoire Ferruzzi poichè gli spettatori hanno deciso di farla uscire dalla casa di Cinecittà per le frasi infelici a Nikita Pelizon, è stata Cristina Quaranta sui social. L’ex ragazza di Non è la Rai ha criticato l’atteggiamento poco coerente della giovane infuencer, per essersi mostrata dispiaciuta quando l’icona trans ha concluso la sua esperienza nel reality: “Io che abbraccio chi dice di me che porto sfiga e che addirittura sputa al mio passaggio! Il buonismo ipocrita di una grande stratega, chapeau!”.

L’ex gieffina a un utente della rete che ha giustificato la modella dicendole: “In realtà i tempi sono diversi, dopo il video di Ele si è scusata è andata in nomination, uscendo e Nik l’ha abbracciata. Anche io l’avrei abbracciata perchè mi sarei sentita in colpa per l’espulsione”, ha risposto ammettendo che è stata giusta l’uscita della sua amica su cui ha fatto una previsione: Ha esagerato ed era giusta l’espulsione. Ma è solo una mia opinione che è diversa dalla tua”. 

Il duro sfogo della sorella della discussa concorrente: “Sono stanca di tutto questo gossip”

Nelle scorse ore sui social si è fatta sentire anche Jessica, la sorella dell’ex concorrente di Pechino Express, dopo i commenti della madre su Faceebok. La diretta interessata ha dato la sua versione dei fatti su Instagram, e riferendosi alla gieffina ha scritto:

Sono stanca di tutto questo gossip. Lei era piccola ed alcune cose le ha vissute più pesantemente senza essere capita e aiutata al momento giusto nel modo corretto. Al GF Vip ha la psicologa disponibile ogni giorno, noi qui fuori no”.

La ragazza ha chiarito la questione del cibo: “Diciamo pure che mia madre non ama cucinare e non ha mai avuto nessuno che la insegnasse a farlo”.