X


Domenica In, gaffe del giornalista Tg1: Mara Venier lo corregge subito

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier gaffe Tg1

Piccola gaffe del giornalista di Tg1: ha fatto gli auguri (in ritardo) a Mara Venier

Nuovo appuntamento settimanale con Domenica In con la conduzione della zia più amata dagli italiani che pochi giorni fa ha compiuto gli anni venendo letteralmente sommersa dagli auguri di tutti, dalle maggiori personalità del mondo dello spettacolo fino al suo amatissimo pubblico che l’ha sempre sostenuta anche nei momenti più difficili. Poco prima di darle la linea, però, il giornalista del Tg1 Roberto Chinzari le ha fatto gli auguri specificando “in ritardo”. Subito la conduttrice ha puntualizzato quando li ha compiuti e spiegando perché avesse un mazzo di fiori in mano in quel preciso momento.

La conduttrice di Domenica In interviene subito: “Il mio compleanno è stato due giorni fa”

Ed è stata proprio Mara Venier a correggere e puntualizzare con il giornalista del Tg1 che le ha fatto gli auguri di compleanno in ritardo: “E’ stato due giorni, è stato il pubblico a regalarmi i fiori”, e poi ha presentato gli ospiti della puntata di oggi: si partirà con un grande spazio dedicato a Ballando con le stelle, grande successo del sabato sera di Rai1, con alcuni membri della giuria e del cast. Poi ci sarà Giorgio Panariello, giudice di Tale e Quale Show, e poi ancora l’irriverente Cristiano Malgioglio, Edoardo Vianello con Ron e infine Paola Barale. Insomma, una grande puntata ricca di ospiti al fine di far passare al pubblico un paio d’ore di divertimento e allegria.

Mara Venier ricorda Franco Gatti a Domenica In: “Amico a cui ho voluto tanto bene”

Prima ha redarguito Guillermo Mariotto, che ha ritardato la sua presenza in studio mentre si parlava di Ballando con le stelle, ma poi la conduttrice di Domenica In oggi ha voluto ricordare con enorme affetto Franco Gatti, il celebre componente dei Ricchi e Poveri che è recentemente scomparso: “Voglio abbracciare la figlia Federica e la moglie Stefania. Ciao Franco. Ovunque tu sia. Ti abbiamo voluto bene e te ne vorremo sempre. Oggi comincio così, ma domenica prossima qui in studio ci sarà la moglie perché voglio ricordare un amico a cui ho voluto tanto bene”.