X


Domenica In, Mara Venier: “Ci ha diffidato Romina Power!” Amicizia finita?

Scritto da , il Ottobre 2, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Mara Venier, amicizia al capolinea con Romina Power? “Ci ha diffidati non possiamo nominarla”

Nella puntata di oggi di Domenica In, 2 ottobre, è stata ospite Loredana Lecciso, compagna di Al Bano ed eterna rivale di Romina Power. E proprio durante l’intervista la padrona di casa ha fatto una spiazzante rivelazione che ha fatto ipotizzare nel web e sui social che la lunga amicizia tra la Power e la Venier sia giunta al capolinea. La conduttrice veneta, infatti, ha ammesso:

“Non nominiamola perché ci querelano, non possiamo nominarla per niente. Non si nomina proprio per adesso. Poi vediamo più avanti cosa succede ma preferisco non nominarla. Posso dirlo pubblicamente che siamo stati diffidati dal fare il nome di Romina, per cui cercheremo di evitarlo.”

Domenica In, la conduttrice lancia una stoccata all’ex moglie di Al Bano: “Tanti auguri cara!”

Mara Venier ha rivelato che lei ed il suo programma sono stati diffidati da Romina Power e che non possono nominarla in studio ma nel dirlo ha fatto il suo nome ben quattro volte. Inoltre, all’occhio dei social, non è sfuggito anche il modo in cui alla fine la conduttrice ha augurato buon compleanno alla cantante, più con il tono di frecciata che di augurio:

“Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno cara.”

Loredana Lecciso, invece, non ha replicato alle parole della Venier limitandosi solo a dirsi mortificata per la gaffe.

Romina Power va ospite a Verissimo: Mara Venier invita Loredana Lecciso

Fino a poche settimane fa la cantante statunitense ed ex moglie di Al Bano era tra gli ospiti più ricorrenti di Domenica In. La scorsa settimana, invece, c’è stato un inaspettato dietrofront in quanto la Power ha preferito il salotto di Canale5 di Silvia Toffanin per concedere una lunga intervista insieme alla figlie. E per puro caso e per coincidenza, la settimana dopo, cioè oggi, la Venier ha invitato nel suo salotto la ‘rivale’ della Power, Loredana Lecciso ed ha puntualizzato di essere stata diffidata. Insomma tenendo conto di tutto questo sembra proprio che forse tra le due grandi amiche qualcosa sia successo. Nel frattempo la Venier ha fatto un’altra confessione.