X


Domenica In, ospiti 30 ottobre: Mara Venier ricorda un cantante scomparso

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier fine vacanze

Mara Venier ricorda Franco Gatti nella prossima puntata del suo talk show

Nuova puntata di Domenica In che inizierà il 30 ottobre alle 14.00 per finire attorno alle 17.00 quando darà la linea a Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini e il suo ricco parterre di ospiti. Ma anche la zia di tutti gli italiani non sarà da meno dato che avrà un nutrito parterre che spazierà dal ballo alla musica fino al mondo del cinema. Ma la prossima puntata avrà un ricco spazio dedicato a un grande cantante facente parte di un gruppo, i Ricchi e Poveri, che ha fatto la storia della musica italiana nel mondo: si sta ovviamente parlando di Franco Gatti, che era molto amico della conduttrice. In studio, per una toccante intervista, la moglie Stefania Picasso e poi Marina Occhiena, secondo le anticipazioni di TvBlog.

Domenica In anticipazioni: spazio dedicato ai protagonisti di Ballando con le stelle

Stando alle anticipazioni del programma di Mara Venier prima di dedicare parte del tempo a una toccante intervista alla moglie di Franco Gatti per ricordarlo come si confa con un grande cantante, ci sarà il solito spazio dedicato al successo di Rai1 del sabato sera ovvero Ballando con le stelle con diversi ospiti per parlare della puntata appena trascorsa: in studio ci saranno Giampiero Mughini e Paola Barale; poi il giudice Guillermo Mariotto e gli opinionisti Rossella Erra e Anna Pettinelli. Poi ci sarà un grande spazio dedicato al cinema con ospiti davvero illustri che il pubblico avrà modo di apprezzare ancora di più seduti in uno studio televisivo.

Ospiti di Domenica In, puntata del 30 ottobre: Michele Placido e Toni Servillo in studio

Grandi ospiti a Domenica In nella puntata del 30 ottobre a partire dalle ore 14.00. Ci sarà un grande spazio dedicato alla settima arte dove si parlerà del film La stranezza di Roberto Andò e in studio ci saranno nientemeno che Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone. Parleranno della pellicola attualmente nelle sale dove si immagina come sia nato il capolavoro di Pirandello Sei personaggi in cerca d’autore. Proprio il grande scrittore è interpretato da Toni Servillo e il tutto è ambientato nei suoi luoghi natii (Girgenti). Inoltre ci sarà anche Michele Placido per parlare del suo film L’ombra di Caravaggio in cui si racconta la vita tormentata di Michelangelo Merisi. Poi per quanto riguarda il mondo della musica ci sarà Jacopo D’Amico (ovvero Dargen D’Amico) ora giudice di X-Factor. E poi in ultimo anche Don Antonio Mazzi, grande amico di Mara Venier, che nell’ultima puntata andata in onda ha avuto un incidente con il vestito.