X


Mara Venier: “Stavo per rimanere nuda!”, incidente con il vestito in diretta

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier incidente vestito Domenica In

Domenica In, la conduttrice rischia di rimanere senza vestiti: “Non so cosa sia successo”

C’è stato spazio anche per un esilarante fuori programma nella puntata di oggi di Domenica In, dove Mara Venier stava rimanendo senza vestiti in diretta. Andando con ordine la signora della domenica stava intervistando Cristiano Malgioglio, la chiacchierata con il giudice di Tale e Quale Show proseguiva senza intoppi fin quando ad un certo punto si è notato uno strano movimento di assistenti ed autori. La conduttrice ha subito lanciato una clip ma al rientro in studio, come si vede nella foto di apertura, si è mostrata senza giacca e con la casacca alzata con due assistenti che l’aiutavano a sistemarsi insieme a Malgioglio. La Venier stessa, con la sua solita autoironia, ha ammesso tra le risate:

“C’era il filo del microfono che alzava tutto e stavo rimanendo nuda, non so cosa sia successo!”.

Mara Venier, problema con il vestito in diretta: “Stavo rimanendo nuda”

Non si è capito molto bene cosa sia successo esattamente alla conduttrice di Domenica In, molto probabilmente il microfono le alzava il vestito e dunque sono intervenuti degli assistenti per evitare il peggio ed evitare che rimanesse senza vestiti in diretta. Il momento è stato senz’altro tra i più divertenti della puntata. La regia giustamente ha staccato sull’orchestra che si è subito cimentata alla meno peggio con dei brani musicali improvvisati. Mentre l’ospite Cristiano Malgioglio è andato ad aiutare la conduttrice. Dopo attimi di caos tutto è ritornato alla normalità che la Venier che ha saputo gestire benissimo la situazione.

Caos nella puntata di oggi di Domenica In: Cristiano Malgioglio dimentica i pantaloni

Ironia della sorte poco prima dell’incidente a Mara Venier con i vestiti, il cantautore siciliano aveva rivelato di aver dimenticato i pantaloni a casa. Insomma la puntata è stata parecchio movimenta e contraddistinta da uno scontro tra Guillermo Mariotto e Alberto Matano che ha lasciato senza parole la conduttrice. Subito dopo ci sono state delle intense e lunghe interviste a Paola Barale, concorrente di Ballando con le stelle, il giurato di Tale e Quale Show ed il giornalista e conduttore Andrea Vianello.