X


Eleonora Daniele devastata da un lutto: “Lasciato un vuoto incolmabile”

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Interviste
foto Eleonora Daniele 21 settembre

La conduttrice di Storie Italiane provata per la morte del fratello: “Andato via all’improvviso”

La conduttrice e giornalista oggi appare sorridente e felice accanto alla figlia Carlotta. In un recente passato, invece, è stata colpita da un terribile lutto, la perdita prematura dell’amato fratello Luigi, affetto da autismo. Del dolore e del vuoto lasciato dalla sua morte, Eleonora Daniele ne ha parlato in un’intervista concessa a Gente, uscita sul numero da oggi in edicola. La conduttrice ha confessato:

“Ero disillusa. Mio fratello è andato via all’improvviso lasciandomi un vuoto incolmabile e tanti sensi di colpa. Ti domandi, perché è accaduto a lui e non a me…Non è facile elaborare un lutto, ma per sopravvivere devi farlo. Io lo faccio ogni giorno, ma ammetto che un po’ di disincanto resta.”

Inoltre ha aggiunto che sin da piccola con i suoi genitori e le sue sorelle si prendeva cura del fratello.

Eleonora Daniele confessa: “Per Carlotta voglio essere una roccia”

Dal dolore profondo della morte del fratello, la conduttrice di Storie Italiane dopo alcuni anni è passata alla gioia immensa di diventare mamma con la piccola Carlotta. Durante l’intervista al magazine su citato, la Daniele ha confessato che tipo di madre vorrebbe essere:

“Voglio essere una roccia solida, che non si fa infrangere dalle onde ne erodere dal vento”

Aggiungendo anche che è una madre molto presente che vuole esserci non solo in tutti i momenti più importanti della vita della piccola ma, anche in quelli quotidiani, come addormentarla la sera. Tuttavia ha anche aggiunto che pur essendo una madre protettiva non vuole farla crescere sotto una campana di vetro.

Storie Italiane, la conduttrice fa una rivelazione sulla figlia: “Vuole attirare l’attenzione”

Infine, Eleonora Daniele ha concluso l’intervista rivelando il carattere della figlia Carlotta: “È veloce apprende in fretta. Chiacchiera tanto, legge tutte le lettere dell’alfabeto, frequenta l’asilo nido e già parla un pochino di inglese.” E poi ha anche svelato un divertente e tenero aneddoto: “È molto gelosa del mio lavoro, se mi vede al telefono inizia ad alzare la voce cercando di attirare la mia attenzione.” Invece, per quanto riguarda il suo programma, oggi la Daniele è stata gelata da una battuta.