X


Emma Marrone verso un programma Rai: “Ti vogliono tutti”. Dove e cosa farà

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Musica
Foto Emma Marrone X Factor 2021

Francesca Fagnani invita sui social la popolare cantante salentina: “Ti vogliono tutti ed io anche di più”

A partire da martedì primo novembre in seconda serata su Rai Due inizierà la nuova edizione di Belve condotto dalla giornalista Fagnani. Ed in base alle anticipazioni circolate online ospiterà nel corso delle puntate diversi volti molto amati dal pubblico a casa. Poco fa la conduttrice ha anche colto la palla al balzo per invitare Emma Marrone alla sua trasmissione, nella speranza accetti (l’invito l’ha fatto su twitter):

“Emma Marrone vieniii a Belve ti vogliono tutti ed io anche di più…”

E non si è fatta attendere la risposta della popolare cantante.

Emma Marrone risponde alla giornalista: “Accetto ben volentieri e non vedo l’ora”

L’invito formulato da Francesca Fagnani nei confronti della cantante non è certo passato inosservato. Difatti da lì a poco l’artista di origini salentine, che poco tempo fa è tornata a parlare di suo padre venuto a mancare improvvisamente, ha subito accettato, asserendo di non vedere l’ora di essere intervistata dalla giornalista in una delle prossime puntate di Belve in onda in seconda serata su Rai Due a partire da martedì 1 novembre: “Certo che vengo…E non vedo l’ora…” Ovviamente i tanti fan di quest’ultima si sono immediatamente precipitati sui social per festeggiare non stando già più nella pelle di ascoltare ciò che dirà sulla sua vita privata e sui suoi progetti futuri.

Anticipazioni Belve prossima edizione, prima puntata in programma il 1 novembre: svelati gli ospiti

Francesca Fagnani chi intervisterà nella prima puntata della prossima edizione di Belve? In base alle anticipazioni circolate online in questi ultimi giorni la popolare giornalista avrà l’onore di fare una lunga chiacchierata con Wanna Marchi, l’attrice transgender Eva Robin’s, che poco tempo fa è stata anche ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Poi ci sarà la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli e la temutissima insegnante di danza di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano. La Fagnani ha poi confessato in una recente intervista rilascia a TPI che avrebbe dovuto avere tra i suoi ospiti anche il leader del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe Conte, ma all’ultimo si è tirato indietro. Non potrà poi essere mandata in onda l’intervista fatta a Massimo Ferrero, che non ha rilasciato la liberatoria.