X


Federica Panicucci, strappo alla regola per il compleanno: “Non lo faccio mai”

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Gossip
foto Federica Panicucci compleanno

Conduttrice di Mattino 5 festeggia il compleanno: “Giornata pazzesca”

Ha spento ieri 55 candeline Federica Panicucci che è stata omaggiata in diretta dagli auguri del collega Francesco Vecchi, e ha proseguito i festeggiamenti in serata con i suoi affetti più stretti. A raccontare l’emozione provata nel giorno del suo compleanno è stata proprio la nota conduttrice che ha voluto concludere la giornata parlando a cuore aperto su Instagram Stories ai suoi numerosissimi fans: “Volevo fare un saluto a chiusura di questa giornata pazzesca, che è stata il mio compleanno”. Ha poi raccontato di essere a cena con Gianluca, i suoi figli e l’inseparabile compagno Marco Bacini. Ha proseguito poi ammettendo:

“È un fatto già eccezionale che io sia fuori a cena in mezzo alla settimana perchè, avendo la sveglia presto all’alba, ovviamente non esco mai”.

“Giornata frenetica, piena di cose belle”, le parole commosse di Federica Panicucci

Ha fatto uno strappo alla regola la conduttrice di Mattino Cinque, emozionata ieri in diretta per l’omaggio del collega, che ha deciso di fare le ore piccole in occasione del suo compleanno, nonostante gli impegni di oggi. Una cena tra pochi intimi quella di ieri della signora di Canale5 che ha deciso di festeggiare in un ristorante di Milano con poche persone, “in famiglia”. Emozionata e quasi commossa per l’affetto ricevuto dai suoi fans, ha voluto ringraziare tutti per i messaggi e i fiori ricevuti, ha ammesso: “Vi leggo, vi leggo tutti, con calma”. Ho ha sottolineato:

“È stata una giornata frenetica, ma piena di cose belle, sono molto contenta”.

Ha poi interrotto la storia su richiesta del figlio, dal momento che la cena era stata servita in tavola.

Compleanno conduttrice Mattino Cinque: il regalo speciale del compagno Marco Bacini

Ha mostrato tutti i fiori che le sono arrivati in occasione del suo compleanno Federica Panicucci, che ha voluto però porre l’attenzione sul mazzo di rose rosse che le ha regalato il compagno. “Una per ogni anno di vita” ha spiegato su Instagram la signora di Canale5 che non ha saputo contenere l’emozione ed è apparsa visibilmente colpita sui social, pronta a festeggiare in modo intimo il traguardo dei 55 anni raggiunti.